Citazione Originariamente Scritto da er_quaja
preservativi usati?
mentine succhiate?
Purtroppo non riesco a gestirle tutte quante, ne tanto meno posso acquistare in continuazione le diverse cose per mandarle tutte avanti, ma un po alla volta, quando mi capita qualcosa, metto da parte e pian piano col tempo catalogo e sistemo.

Monete di tutto il mondo, in particolar modo quelle italiane a partir dall'ultimo secolo.
Banconote, come le monete ma di italiane a parte le vecchie ho soltanto le varie 1000 lire (Montessori e quello con la barba; non ri cordo come si chiama) le 2000 lire (marconi e galilei) la 5000 lire (verde, a mio avviso la più bella, stupenda) la 10000 lire e basta, ho anche le altre ma sono riproduzioni fedeli avute col giornale MILANO FINANZE.

Francobolli, di tutto il mondo ma in particolar modo adoro le serie italiane.

Bottigliette di liquori, le famose mignon (ne ho di diversi generi e di diverso valore, tra queste qualche esemplare raro di Oro Pilla)

Schede telefoniche italiane ma ne ho diverse straniere.

Accendini a migliaia ma ormai ferma perchè non più attratto dalla stessa. Li regalo ad amici e parenti che li utilizzano, io non fumo più. Conservo però i modelli carini.

Cartoline di Corato viaggiate.

E tanto altre ancora, iniziate e mai portate a termine; vedi fiammiferi di tipi e colori diversi, bicchieri di birra ecc ecc.

E non ho calcolato i vari modellini.