come titolo,il marchio vespa è uno solo? xè stamattina ho letto parecchio sul forum e ho notato una vera, palpabile allergia alle nuove vespe..frasi del tipo non sono mica un frull-friend , oppure frullatore, plasticone, non è una vespa ma uno scooter... ma anche la vespa a marce è uno scooter mettetevelo in testa... io come tutti sanno adoro le vespe, ma tutte,non vedo l'ora di potermela comprare la vespa nuova e in franchezza mi sto stancando di leggere " frull o plasticoni " come se chi li avesse fosse colto da malattia non guaribile...
io distinguo i motori automatici con quelli a marce manuali, a voi piacciono questi ultimi ed è il vostro credo,bene piacciono anche a me e ne sono felice anche io per voi, ma Signori che piaccia o no sono " Vespa" anche quelle automatiche. xtanto smettiamola e smettetela di non voler accettare il fatto che esistano e si chiamino come la vostra...
ieri ho conosciuto un ragazzo vespista di una frazioncina a circa 6 km da dove ho il garagino mio, bene questo nostro collega ha un fratello non perfetto come lui, ha parecchi problemi sopratutto nei movimenti motori, sono stato con loro 2 circa 2 orette ed ho constatato un'intelligenza fuori dal normale nel fratello sulla carrozzina, ma ciò di più bello e stupendo si vedeva un'Amore totale reciproco tra i 2..
ecco unito al post mio la riflessione è: se come i due fratelli si voglion bene perchè nel mondo vespistico, xè tutti noi scriviamo che la nostra vespa ha un'anima, una schiera di irriducibili chiamati 3 o 4 speed oppure 2 stroke forever non accettano la fratellanza con i automatic speed 4 stroke?
a voi le risposte![]()