inoltre sappiate che l'albero motore della 4 tempi gira non su cuscinetti ma su bronzine" fuse nei carters" a getto d'olio ergo se si rompono si devono sostituire i carters!!!
Interessante, sembrano belle dall'esterno e poi dentro sono ache peggio che fuori!! Come i compressori oil free con il pistone in teflon che dopo un po non carica più un casso

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
Ci si deve convicere e prendere atto che l'unica cosa che hanno in comune le vecchie e le nuove e' "soltanto" il nome!
Anche la Pato e' una Lambretta... forse per questo sarebbe logico vedere delle Pato ai raduni Lambretta?
OOOOrrore!!! Un giorno mi è capitato sotto mano una pubblicità di un plasticone con su valeria marini. Ho letto Pato, mai visto e sentito in vita mia, poi in basso leggo Lambretta e li sono morto dal ridere uno schifo immondo. Poveri lambrettisti sono mesi molto peggio dei Vespisti!!!

Devo dire che quando ciclicamente ogni tre settimane spuntano fuori discussioni di questo tipo, all'inizio io difendo le nuove vespe, ma poi più se ne parla e si spulciano particolari e più ringrazio di avere la mia piccola vespetta lamierosa!!

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
Sbagli, è una gts300. Il particolare è tra la chiappa e la sella...
Comunque il mio avatar era animato, quando è stato cambiato il forum è sparita l'animazione che è rimasta nel profilo utente, non c'èra solo la gts300 ma anche la et3 che la sverniciava