Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: il marchio Vespa è uno solo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: il marchio Vespa è uno solo?

Citazione Originariamente Scritto da mueno Visualizza Messaggio
    i
    sono sicuro che se ci fosse stata al posto della mia la nuova Vespa, non l'avrebbero proprio vista.

ma è proprio quello il bello...in vespa(su quelle vere)non si passa mai inosservati.....lo notavo quando in autostrada mentre andavo ad ancona per l'audax tutti gli automobilisti si giravano a guardarmi...per non dire poi i bambini seduti di dietro come si giravano a guardare....bè ed è in quelle occasioni più che mai che ti senti orgoglioso di essere vespista!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    ma è proprio quello il bello...in vespa(su quelle vere)non si passa mai inosservati.....lo notavo quando in autostrada mentre andavo ad ancona per l'audax tutti gli automobilisti si giravano a guardarmi...per non dire poi i bambini seduti di dietro come si giravano a guardare....bè ed è in quelle occasioni più che mai che ti senti orgoglioso di essere vespista!
    alcune volte ti guardano a tal punto da metterti in imbarazzo, ma è così

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

A me con lo Specialino tempo fa mi si è affiancato un signore sulla 50ina con un SH300 e mi fa:
    "Complimenti, è stupenda. Anch'io quand'ero ragazzo la avevo, sono davvero moto stupende, ti portano ovunque e senza problemi."
    Ovviamente lo ringrazio con aria fiera...
    E' vero che poi quando ha accellerato come una scheggia se ne è andato, ma di sicuro fra 35 e passa anni non glielo andrà a dire mai nessuno quello che lui ha detto a me!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •