Alcuni anni fa un buontempone (adesso PdC) disse che per vendere più e meglio la FIAT avrebbe dovuto mettere il marchio Ferrari sulle Panda...
Paolo, se l'avessero fatto tu ora diresti che la Panda è una vera Ferrari ???
Alcuni anni fa un buontempone (adesso PdC) disse che per vendere più e meglio la FIAT avrebbe dovuto mettere il marchio Ferrari sulle Panda...
Paolo, se l'avessero fatto tu ora diresti che la Panda è una vera Ferrari ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
PdC = Presidente del Consiglio (dei ministri)
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ma basta là !!!!
Ma che cavolo di discorso è questo ???????????????
Indipendentemente dal mezzo io rispetto tutti quelli che hanno una "passione"
Quelli che vivono la loro passione e la coltivano con sacrifici e buona volontà.
Che sia una Vespa o un francobollo o una bottiglia di vino non mi fa alcuna differenza.
Di fatto condivido 100% il primo commento di Marben : le nuove Vespe si sono completamente distaccate dal progetto originale e hanno scimmiottato gli scooter più in voga facendo leva solamente sul marchio e non sulla differenziazione. Questo per me è il peccato capitale....utilizzare un marchio ben identificato per vendere qualcosa che con quel marchio lì non ha più niente a che spartire. Questa è codardia....incapacità di sostenere un progetto senza il nome storico e altisonante di un mezzo fondamentalmente diverso.....mi spiace ma questo per me è solo marketing da 4 soldi.....
Che poi siano dei bei mezzi, affidabili, sicuri e a buon mercato io manco lo discuto anzi forse è anche vero .... ma lo spirito originale è stato tradito nonostante esitessero i margini tecnici per continuare a farlo vivere.....
Riccardo
Creative Engineering