Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: il marchio Vespa è uno solo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: il marchio Vespa è uno solo?

Ma basta là !!!!
    Ma che cavolo di discorso è questo ???????????????
    Indipendentemente dal mezzo io rispetto tutti quelli che hanno una "passione"
    Quelli che vivono la loro passione e la coltivano con sacrifici e buona volontà.
    Che sia una Vespa o un francobollo o una bottiglia di vino non mi fa alcuna differenza.
    Di fatto condivido 100% il primo commento di Marben : le nuove Vespe si sono completamente distaccate dal progetto originale e hanno scimmiottato gli scooter più in voga facendo leva solamente sul marchio e non sulla differenziazione. Questo per me è il peccato capitale....utilizzare un marchio ben identificato per vendere qualcosa che con quel marchio lì non ha più niente a che spartire. Questa è codardia....incapacità di sostenere un progetto senza il nome storico e altisonante di un mezzo fondamentalmente diverso.....mi spiace ma questo per me è solo marketing da 4 soldi.....
    Che poi siano dei bei mezzi, affidabili, sicuri e a buon mercato io manco lo discuto anzi forse è anche vero .... ma lo spirito originale è stato tradito nonostante esitessero i margini tecnici per continuare a farlo vivere.....

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: il marchio Vespa è uno solo?

Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    ...e a buon mercato ....
    ....Ma neanche tanto visti i prezzi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •