se vuoi un motore "pepato" SIA BEN CHIARO CHE NON è solo un accoppiamento di pezzi piu' o meno nobili e pregiati""bensi' devi sapere da subito quali sono gli obiettivi che ti poni , un motore non si puo' in toto fare work in progress , magari si possono gettare le basi per un ulteriore step ,pensandoci bene prima!: se vuoi andare subito sparato: il falc è la via obbligata, altrimenti partendo da un albero almeno in corsa 53 con cono da 20 di buona fattura ti togli buone soddisfazioni anche con un 130 polini naturalmente con i lavori del caso a carters , cilindro ecc ecc, considerando che un 130 fatto con i contro,,,al max sta' sui 20cv e giu' di li ma lavoratissino con un carburatore generoso ecc..poi cè il budget percui segui una semplice regola : è vero che piu' spendi piu' vai altresi piu' è pompato ,piu' è delicato e pericoloso da gestire sovente con kit OVER in molti devono accorciare i rapporti per tenere a bada motori da oltre 30 cv che filano a 130 e qualcosa gia' con la 3!! comunque per qualsiasi cosa fatti sentire!