easy rider
easy rider
un po di colore per capitan america !!!!
Ragazzi, va bene lo spirito da easy rider, ma il chopper è proprio un cesso!!! Può piacere solo a chi è contento di trovarsi i moscerini sotto le ascelle!
Ma un modo più scomodo di guidare non potevano trovarlo?
Ciao, Gino
effettivamente come posizione di guida non credo che sia comoda e non penso sia bella da guidare nelle curve e soprattutto manca del freno anteriore, ma in america ci sono migliaia di km di strade dritte
cmq è terribilmente bella da vedere quella moto lì
Mi dispiace ma, per me, nei veicoli, la bellezza è imprescindibile dalla praticità. Quell'affare è da considerarsi un mezzo di locomozione solo in quanto ha un motore e due ruote e riesce a muoversi.
Milioni di volte meglio la tua Rally!
Ciao, Gino
beh sono pienamente daccordo con te, milioni di volte meglio la mia rally che a 33 anni suonati nelle strade di montagna riesce ancora a dare la paga alle maximoto mitica rally !
D'accordissimo Gino.il chopper è proprio un cesso!!!
Alla prima 3 mari cui ho partecipato, c'era un chopper Lambretta di un inglese con un motorazzo incredibile. Penso facesse i 140 km/h. Sul rettilineo dava la paga a tutti, ma nelle strade di montagna che abbiamo affrontato, lo lasciavano indietro persino i 50ini originali. Pensate che per curvare era costretto a fare marcia indietro e fare le curve in due riprese!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quoto Gino
Anche a me i chopper hanno sempre fatto schifo.
Una tipologia di moto assolutamente inutile,scomoda e malsicura.
Per mè son solo dei mezzi curiosi a vedersi, niente più.
Oh....mi si è storto il pi...anton
'BBBBoni........attenti alle bucce di banana,buttiamole nei contenitori
e gustiamoci il frutto se no ci andra' storto a tutti Okay?
Forse ho esagerato un po'.
Chiedo scusa se qualcuno si e' offeso........non era mia intenzione.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Ti mando MP