si, mamiya è stato sempre l'importatore ufficiale di sigma, non so cosa stia accadendo in questi giorni, probabilemente stanno riordinando il sito...comunque non vende a privati, è il distributore....su ebay.de i prezzi più bassi... su ebay.it ci vogliono circa 200 euro in più....
comunque la sd14 a mio avviso, è già una bomba, ha qualche dominante in più, ma è roba da occhi super esperti.....e poi ci sono i trucchi...hanno scoperto, ad esempio che se nell'inquadratura domina il rosso, è meglio impostare i 400 iso, mentre di norma il sensore dà il meglio a 100...insomma nel forum trovi di tutto di più.....
io ancora non ho acquistato nulla....sto aspettando...aspetto di avere i soldi in primis...forse a natale , aspetto che esca la sd15 e che altri la provino.... e poi vedrò.... certo che se avessi i soldi, in questo momento comprerei ad occhi chiusi la compattina sigma dp2(550 euro); ho visto foto della dp2 paragonate alla nikon d300 che fanno veramente paura!!!!ha una qualità che la maggiorparte delle reflex si sogna....certo, non è una reflex......