con un pentium 3 consiglio però un versione + vecchiotta... cs3 o 4 non girerà mai su quella macchina.
con un pentium 3 consiglio però un versione + vecchiotta... cs3 o 4 non girerà mai su quella macchina.
io ho u portatile con p4 3200ghz, e boh, penso 512 di ram, win xp, che versione metto su?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io ho una versione vecchia, la 8.0.1 di PS che è la CS e 768 i ram
Per te PS CS4 va bene a livello di processore ma è meglio che metti un'altro modulo di ram da 512 per arrivare a 1024
Requisiti di sistema
Windows
- Processore a 2 GHz o più potente
- Microsoft® Windows® XP con Service Pack 2 (consigliato Service Pack 3) oppure Windows Vista® Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 (con certificazione per Windows XP e Windows Vista a 32 bit)
- 1 GB o più di RAM consigliato
- 9,3 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash
- Risoluzione schermo 1024x768 (consigliata 1280x800) con scheda video a 16 bit
- Supporto grafico per Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0 per alcune funzionalità basate su accelerazione GPU
- Per alcune funzionalità di Adobe Bridge è necessaria una scheda grafica compatibile con DirectX 9 con almeno 64 MB di VRAM
- Unità DVD-ROM
- È richiesto QuickTime 7.4.5 per le funzionalità multimediali
- È richiesta una connessione Internet a banda larga per i servizi online**
Ciao Gioweb
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Prova GIMP GIMP.LINUX.IT un programma simile a PhotoShop ma Open Source
Ciao Gioweb