Beh, se ti servono io ho i carter motore e qualche altro pezzo....![]()
Beh, se ti servono io ho i carter motore e qualche altro pezzo....![]()
Il discorso è il telaio che è marcio e diviso a metà all'altezza dell'attacco parte posteriore-tunnel scudo inoltre l'intera parte con i numeri vien via toccandola
Mah, ci sono lamierati che ti permettono di ricostruire varie parti, ma se è in condizioni così disastrose non so se ne vale la pena...conviene che qualche persona un pò più esperta ti consigli...a volte recuperano Vespe a cui non si darebbero 2 lire e vengono fuori lavori meravigliosi...ti converrebbe fare qualche foto e pubblicarle qui su VR...
Foto foto foto
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Intanto che torna mio cognato dalle ferie (ha lui le chiavi) ho fatto una ricerchina:
- la pedana verrebbe 90 euro
- i cofani 90x2
ma il tunnel centrale lo trovo solo per la 50...Inoltre si prevede un cifrone già da mò...
Invece per i numeri che non si leggono piu' cosa si può fare?
Ma se trovo un'altro telaio e mi faccio fare regolare atto di vendita lo posso sostituire e poi ripunzonare al PRA?
Non hai la targa e i documenti, e non hai la punzonatura, inoltre la vespa è radiata d'ufficio. Mi dispiace, ma non si può fare nulla, anche se trovassi un telaio vergine da sostituire con quello marcio (un telaio già punzonato non si può usare!).
Inoltre, a questo punto, che operazione nostalgia sarebbe (anche se fosse possibile)? Avresti una vespa diversa con targa e documenti diversi! Tanto vale che ti cerchi una Sprint funzionante e la compri.
Ciao, Gino
La targa c'è Gino!
Ciao Gioweb