Nom non mi sono spiegato bene...stessa sigla ma usato...
Nom non mi sono spiegato bene...stessa sigla ma usato...
Non so quante volte devo dirtelo o come: IL TELAIO CHE SOSTITUISCE QUELLO DANNEGGIATO DEV'ESSERE NUOVO DI MAGAZZINO. Non dev'essere usato e con il numero di telaio già punzonato. La punzonatura deve prevedere solo la sigla di omologazione e quella del telaio.
Se trovi un telaio così, e l'acquisti con fattura o bolletta, allora puoi usarlo. Sempre se vuoi provare a conservare la vecchia targa, altrimenti trovane uno in regola e vai con quello.
Ciao, Gino
ci speravo gipirat.....so che sei un autorità in materia,ma mi aggrappavo a ogni speranzella perchè ci terrei davvero tanto a far risorgere la sprint di papà..
Si ma se io prendo una vespa uguale a quella di mio papa' e gli metto la targa della vespa di mio papa, non e' la sua vespa. Diverso il discorso se lui prende quel che resta della vespa di suo padre e la restaura poi la mette in salotto perche mancano i numeri di telaio.
Comunque ti potresti informare in motorizzazione perche loro possono autorizzare la sostituzione dei lamierati dove ci sono i numeri del telaio ripunzonando un nuvo numero.
Almeno una volta si poteva.
Ciao,
Vol.
[QUOTE=volumexit;283327]....... Diverso il discorso se lui prende quel che resta della vespa di suo padre e la restaura poi la mette in salotto perche mancano i numeri di telaio....
era quello che intendevo, ma mi sono "inciaspicato" con le parole mi sa![]()
![]()
![]()
ahhhh come vespooooooo