Salve ragazzi,
anche io ho intenzione di regolarizzare la vespa 50 di mio padre del 1969. Se non ricordo male non ha mai avuto la targa (forse non si metteva sui 50 prima).
1) Cosa devo fare per ottenere la targa?
2) Io sono già iscritto all'ASI perchè posseggo un'auto d'epoca, questo mi comporta alcuni vantaggi oppure devo cmq iscrivere anche la vespa e pagare nuovamente l'iscrizione?
3) La trafila burocratica è lunga?
4) infine vorrei sapere il colore originale della mia vespa, mi ricordo che era un celestino chiaro, ma per sapere il colore esatto per comunicarlo al carrozziere come posso fare?
Preciso che sul libretto non c'è scritto il colore ma solo il telaio e il modello V5A1T del '69.
5) Dove posso trovare delle foto precise di questo modello in modo da metterre tutti gli accessori originali (fanalino, manopole, stremma ecc. ecc.)? Infatti tutti gli accessori sono stati cambiati in quanto all'epoca (anni '80) era usanza taroccare i motori e cambiare tutti gli accessori per personalizzarla al massimo ed io e mio fratello ci siamo dilittati a farlo.
Grazie dell'attenzione e spero di ricevere al più presto vostre gentili delucidazioni.
Gerry