Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vespa rally 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

vespa rally 200

Ho un rally 200 del 77 vivo a Berlino e non c'é nessuno sappia dirmi perchè la mia vespa a volte perda colpi fino a spegnersi per poi riprendere a funzionare come un gioiellino senza che io abbia fatto nulla. Qualcuno dispone di uno schema grafico del carburatore? me lo postereste? Almeno posso controllare che tutto sia stato rimontato come si deve

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: vespa rally 200

Mi sa che è un problema di natura elettrica/elettronica. In ogni caso nella home del sito c'è parecchia roba da scaricare, tra cui il manuale 200 rally che comprende uno schema del carburatore e probabilmente anche quello elettrico.
    Se non vado errato il rally del 77 dovrebbe avere la stessa centralina del PE, quindi non dovrebbe essere difficile reperirla.

PS

Benvenuto tra noi

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ciao e bentrovato su VR

Nego quanto detto da Mirko scusatemi ma è una lunga diatriba.....il mio Rally 200 è del 77 e ha la centralina Femsatronic....quella color ambra che è nota per la sua rarità e la sua facilità a rompersi..... Concordo sul fatto che possa essere un problema elettrico, comunque se vuoi gli schemi del carburatore (con miscelatore) mandami il tuo indirizzo e-mail e te li mando....non so se sono già stati pubblicati qui....sorry non ho controllato.....

Riccardo
    Creative Engineering

VRista L'avatar di TommyRally
    Potenza Reputazione
    18

beh..... il tuo dovrebbe essere inizio 1977..... comunque non importa la data di immatricolazione......il concessionario può darsi lo aveva dentro da alcuni mesi.... conta la data di produzione....numero di telaio.... il mio che è se non ricordo male giugno del 77 senza mix ha la centralina ducati....
    ma la tua è mix vero? però c'è da dire che non ho mai visto una versione con miscelatore con accensione ducati..... forse la piaggio per la versione con mix ha continuato ad usare i carter motore versione mix per la centralina femsa....

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da prisca Visualizza Messaggio
    Ho un rally 200 del 77 vivo a Berlino e non c'é nessuno sappia dirmi perchè la mia vespa a volte perda colpi fino a spegnersi per poi riprendere a funzionare come un gioiellino senza che io abbia fatto nulla. Qualcuno dispone di uno schema grafico del carburatore? me lo postereste? Almeno posso controllare che tutto sia stato rimontato come si deve
    Ciao Prisca, benvenuta su VR!

Anche io sono propenso per la natura elettrica del problema.
    In particolare l'origine del malfunzionamento sono da ricercare nella centralina o nel pick up.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •