Citazione Originariamente Scritto da Vespa-siano Visualizza Messaggio
non ho fatto nessuna raccordatura, per "il freno" non so cosa intendi, forse lo starter? è 60 . inoltre questo carburatore funzionava prima che aprissi il motore l'ho lasciato solo due settimane a riposo sopra il bancone custodito gelosamente poi una volta finito i lavori ho rimesso senza toccare nulla ho avuto questa sorpresa quindi sono passato alla revisione dello stesso. c'è da dire che prima montavo un 125 cc e non ho mai capito perchè montasse i getti del 150 ? cioè 160 be3 102 e minimo 48. Era pigra ma almeno camminava linearmente. è davvero strano. forse davvero di questo carburatore non mi posso fidare?
Anche il getto di minimo ha il suo freno aria fisso, non scomponibile, esistono varie configurazioni, es se tu hai un 48-140 saresti ricco rispetto un 48-150, il che cambia non poco.
Lo starter non influisece, se non in avviamento.
I carburatori non sono una scienza perfetta, a me faceva l'effetto contrario, agli alti mi ingolfava di benzina, e il risultato era un carburazione ricca e non prendeva tutti i giri. Poi sostituito con uno Spaco lic.Dellorto e sebmra un altro motore.