Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 648

Discussione: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

  1. #426
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da elivario Visualizza Messaggio
    Grazie GiPiRat,
    ma se non dovessi combinare e firmiamo la copia da rimandarmi poi autenticata?
    Farei due copie ed una anche se non autenticata la tengo per il viaggio di ritorno ( meglio di niente per il momento).
    Inserirei anche la lecita provenienza ed ho già inserito il vecchio numero di targa nel sito della Polizia dove non risulta essere rubata.

    Grassie
    .....................spero però, come dal facsimile del modulo, che basti solo la firma autenticata del venditore.

  2. #427
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da elivario Visualizza Messaggio
    .....................spero però, come dal facsimile del modulo, che basti solo la firma autenticata del venditore.
    Sì, basta la firma del solo venditore, tu devi lasciargli copia di un tuo documento valido e del codice fiscale, oltre a una marca da bollo da 14,62 euro.

    Ciao, Gino

  3. #428
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, basta la firma del solo venditore, tu devi lasciargli copia di un tuo documento valido e del codice fiscale, oltre a una marca da bollo da 14,62 euro.

    Ciao, Gino
    Ciao GiPi,
    alla fine ho lasciato stare ed ho comprato un'ET3 già targata ma da sistemare.
    L'ho presa a Bologna e dopo aver fatto il passaggio dovevo proseguire verso Arezzo ma pur avendo quasi la certezza che si potesse reimmatricolare, anche facendo i conti, non ero sereno e convinto.
    Ora presumo dovrò pagare subito il bollo per quella che ho comprato vero?

    Thanks

  4. #429
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da elivario Visualizza Messaggio
    Ciao GiPi,
    alla fine ho lasciato stare ed ho comprato un'ET3 già targata ma da sistemare.
    L'ho presa a Bologna e dopo aver fatto il passaggio dovevo proseguire verso Arezzo ma pur avendo quasi la certezza che si potesse reimmatricolare, anche facendo i conti, non ero sereno e convinto.
    Ora presumo dovrò pagare subito il bollo per quella che ho comprato vero?

    Thanks
    Dipende, se sei residente in Friuli, allora paghi il bollo solo se circoli, come tassa di circolazione agevolata.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html

    Ciao, Gino

  5. #430
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Dipende, se sei residente in Friuli, allora paghi il bollo solo se circoli, come tassa di circolazione agevolata.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html

    Ciao, Gino
    Grazie Gino.
    Se vieni a fare un giro in Friuli ti offro un bicchiere di quello D.O.C.

    Mandi

  6. #431

    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Età
    32
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    ciao a tutti volevo sapere una cosa: ma il moduli dei lavori eseguiti dall'officina ( carrozziere e meccanico) vanno con la rispettiva fattura allegata o non serve?

  7. #432
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da mikiespin Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo sapere una cosa: ma il moduli dei lavori eseguiti dall'officina ( carrozziere e meccanico) vanno con la rispettiva fattura allegata o non serve?
    La fattura non serve.

    Ciao, Gino

  8. #433
    VRista L'avatar di ruxt
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    40
    Messaggi
    438
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    E' comunque molto semplice verificare se c'è la possibilità che un veicolo abbia preso incentivi, in quanto questi non sono stati distribuiti prima del 1999, quindi, qualunque veicolo demolito prima del 1999, automaticamente, non può aver percepito incentivi per la rottamazione. Naturalmente, bisogna almeno conoscere la targa del veicolo per sapere quando è stato demolito.
    La verifica per sapere se sono stati erogati incentivi non è facile, purtroppo, in quanto gli elenchi dei veicoli demoliti per incentivi sono reperibili solo presso gli enti che li hanno erogati (Stato, regioni, provincie, comuni).
    La verifica per sapere se esiste un certificato di distruzione è più semplice, in quanto dovrebbe essercene una copia nel fascicolo del veicolo conservato al PRA.
    Ciao Gino tramite la targa di 2 vespe che ho preso è venuto fuori questo che vedi sotto, dovrei essere tranquillo per in fatto degli incentivi? come faccio poi a sapere se sono radiate o demolite? vado al pra col numero di targa? se sono radiate posso immatricolarle con la stessa targa? mentre se è demolita no? giusto?
    Grazie mille dei tuoi consigli!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #434
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    Ciao Gino tramite la targa di 2 vespe che ho preso è venuto fuori questo che vedi sotto, dovrei essere tranquillo per in fatto degli incentivi? come faccio poi a sapere se sono radiate o demolite? vado al pra col numero di targa? se sono radiate posso immatricolarle con la stessa targa? mentre se è demolita no? giusto?
    Grazie mille dei tuoi consigli!
    Come ho già scritto, i veicoli demoliti prima del 1999 non possono aver preso gli incentivi perché ancora non esistevano quelli per le moto.

    Queste informazioni da dove le hai prese? Comunque, sembra che siano demolite, se intendi reimmatricolarle devi chiedere al PRA gli estratti cronologici. Se hai fisicamente le targhe, potrai reimmatricolarle conservando targa ed eventuali documenti originali, anche se sono demolite.
    Vedi il primo post del topic.

    Ciao, Gino

  10. #435
    VRista L'avatar di ruxt
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    40
    Messaggi
    438
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto, i veicoli demoliti prima del 1999 non possono aver preso gli incentivi perché ancora non esistevano quelli per le moto.

    Queste informazioni da dove le hai prese? Comunque, sembra che siano demolite, se intendi reimmatricolarle devi chiedere al PRA gli estratti cronologici. Se hai fisicamente le targhe, potrai reimmatricolarle conservando targa ed eventuali documenti originali, anche se sono demolite.
    Vedi il primo post del topic.

    Ciao, Gino
    In motorizzazione dopo tanto impazzimento... quindi in ogni caso riesco a conservare la targa, è necessario comunque passare per L'fmi per l'immatricolazione?
    Passo dal Pra appena possibile!
    Grazie ancora!

  11. #436
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    In motorizzazione dopo tanto impazzimento... quindi in ogni caso riesco a conservare la targa, è necessario comunque passare per L'fmi per l'immatricolazione?
    Passo dal Pra appena possibile!
    Grazie ancora!
    Leggiti il primo post!

    Prima reimmatricoli in motorizzazione e poi le iscrivi al PRA.

    Ciao, Gino

  12. #437
    VRista L'avatar di ruxt
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    40
    Messaggi
    438
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    un'altra curiosità ma come è possibile se queste vespe risultano demolite che siano presenti ancora le targhe? leggevo in internet che alcuni hanno addirittura targhe e documenti anche se risultano demoliti volontariamente... capisco che col nuovo decreto si reinmatricolano, ma non dicono niente che in realtà targa e libretto dovrebbero essere andati distrutti?

    Grazie

  13. #438
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    un'altra curiosità ma come è possibile se queste vespe risultano demolite che siano presenti ancora le targhe? leggevo in internet che alcuni hanno addirittura targhe e documenti anche se risultano demoliti volontariamente... capisco che col nuovo decreto si reinmatricolano, ma non dicono niente che in realtà targa e libretto dovrebbero essere andati distrutti?

    Grazie
    Perché alcune demolizioni sono state fatte dagli intestatari che magari non erano più in possesso del veicolo, perché venduto, regalato, scambiato e comunque passato di mano senza regolare passaggio di proprietà, poi, dopo qualche anno, gli arrivava la richiesta di un bollo da pagare, o una multa, e quaindi si affrettavano a demolirlo o a farne la perdita di possesso, visto che, essendo gli intestatari, potevano farla anche in assenza dei documenti, presentando una denuncia di smarrimento.

    Ecco come molti demoliti conservano ancora la targa ed anche, meno spesso, i documenti.

    Ciao, Gino

  14. #439

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Entro 60 giorni dall'immatricolazione, si deve procedere all'iscrizione della vespa al PRA. Si può fare tutto allo sportello STA del PRA (non si pagano le commissioni che chiederebbero le agenzie o gli sportelli ACI periferici), portando il libretto (o il foglio di via, se il libretto non è ancora arrivato) e la scrittura privata di vendita, oltre ad un documento personale ed il codice fiscale.

    Il bollo andrà pagato entro il mese di ricevimento del libretto di circolazione che verrà inviato direttamente alla residenza del richiedente (ma, se non lo ricevete dopo 30-40 giorni, andate in motorizzazione a chiedere!). Il bollo dovrà essere pagato con le modalità previste dalla regione di residenza per le moto storiche.
    [...]
    8 ) può essere richiesta la tassa IPT, a quota fissa di euro 25,82, per i motocicli storici in caso di proprietario diverso da quello intestatario (doppia in caso di vendita da proprietario NON intestatario).
    [...]
    Ciao, Gino
    ciao, ho letto con interesse il tuo post e l'ho trovato molto interessante e abbastanza completo. Ti scrivo solo per precisare un paio di cose:
    - Il certificato di proprietà si deve richiedere entro 60 giorni DALLA USCITA DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE e non dell'immatricolazione.
    - Senza carta di circolazione non ti faranno mai il certificato di proprietà, in quanto la carta di circolazione è indispensabile e deve essere allegata alla formalità del PRA.
    - La carta di circolazione non viene MAI spedita a casa, a meno che non ci rivolga ad una agenzia, altrimenti deve essere ritirata presso la motorizzazione dove è stato sostenuto il collaudo.
    - L'ipt si paga sempre arrotondata, per difetto o per eccesso, se la formalità è regolare, quindi 25,82€ diventano 26,00€. Viene pagata esattamente al centesimo se la trascrizione è tardiva (cioè avviene dopo i 60 giorni previsti per effettuarla) ma vengono sommate sanzioni ed interessi.

    Spero di esserti stato d'aiuto. Di nuovo complimenti.
    Ciao, Gabriele

  15. #440
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da icefire80 Visualizza Messaggio
    ciao, ho letto con interesse il tuo post e l'ho trovato molto interessante e abbastanza completo. Ti scrivo solo per precisare un paio di cose:
    - Il certificato di proprietà si deve richiedere entro 60 giorni DALLA USCITA DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE e non dell'immatricolazione.
    - Senza carta di circolazione non ti faranno mai il certificato di proprietà, in quanto la carta di circolazione è indispensabile e deve essere allegata alla formalità del PRA.
    - La carta di circolazione non viene MAI spedita a casa, a meno che non ci rivolga ad una agenzia, altrimenti deve essere ritirata presso la motorizzazione dove è stato sostenuto il collaudo.
    - L'ipt si paga sempre arrotondata, per difetto o per eccesso, se la formalità è regolare, quindi 25,82€ diventano 26,00€. Viene pagata esattamente al centesimo se la trascrizione è tardiva (cioè avviene dopo i 60 giorni previsti per effettuarla) ma vengono sommate sanzioni ed interessi.

    Spero di esserti stato d'aiuto. Di nuovo complimenti.
    Ciao, Gabriele
    Ti ringrazio per le correzioni.

    Purtroppo devo editare il link al sito perché non è permesso mettere reindirizzamenti a siti commerciali.

    Ciao e benvenuto, Gino

  16. #441
    VRista L'avatar di fedebrico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torgiano
    Età
    34
    Messaggi
    436
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Pro

    ma è vero inoltre che bisogna pagare gli ultimi 3 bolli se non pagati prima della demolizione del mezzo?

  17. #442
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Pro

    Citazione Originariamente Scritto da fedebrico Visualizza Messaggio
    ma è vero inoltre che bisogna pagare gli ultimi 3 bolli se non pagati prima della demolizione del mezzo?
    No, stai confondendo coi la reiscrizione dei veicoli radiati d'ufficio dal PRA.

    Ciao, Gino

  18. #443
    VRista L'avatar di fedebrico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torgiano
    Età
    34
    Messaggi
    436
    Potenza Reputazione
    15

    Re: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

    ecco cos'era.. ho mandato la pratica all' FMI, adesso mi tocca solo di aspettare quindi..

  19. #444

    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    90210
    Messaggi
    42
    Potenza Reputazione
    0

    Re: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

    Ciao,
    ho letto le varie istruzioni presenti nei precedenti post, ma non ho trovato alcuna specifica sulla procedura da seguire per i mezzi demoliti per esportazione.
    sembra infatti che questa tipologia di mezzi debba seguire un iter diverso da quelli elencati. vi risulta?
    Infatti per un vespone 125 sono in possesso di estratto cronologico che attesta che il mezzo è stato demolito per esportazione, ho fatto un atto di vendita con la persona che ne era in possesso precedentemente, anche se non è la stessa persona presente nell'estratto cronologico.
    Del mezzo, di cui ho solo targa, ma nessun altro documento, ho fatto fare un CRS dall'ASI.
    Ora però non riesco a completare la reimmatricolazione per la normativa che è uscita ad inizio 2012 per il comprensorio del nord ovest, di cui però non ho dettagli.
    Avete indicazioni da darmi in merito?
    grazie e buona serata

  20. #445
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

    Citazione Originariamente Scritto da sanfe Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho letto le varie istruzioni presenti nei precedenti post, ma non ho trovato alcuna specifica sulla procedura da seguire per i mezzi demoliti per esportazione.
    sembra infatti che questa tipologia di mezzi debba seguire un iter diverso da quelli elencati. vi risulta?
    Infatti per un vespone 125 sono in possesso di estratto cronologico che attesta che il mezzo è stato demolito per esportazione, ho fatto un atto di vendita con la persona che ne era in possesso precedentemente, anche se non è la stessa persona presente nell'estratto cronologico.
    Del mezzo, di cui ho solo targa, ma nessun altro documento, ho fatto fare un CRS dall'ASI.
    Ora però non riesco a completare la reimmatricolazione per la normativa che è uscita ad inizio 2012 per il comprensorio del nord ovest, di cui però non ho dettagli.
    Avete indicazioni da darmi in merito?
    grazie e buona serata
    La procedura è la stessa, anche se è stata demolita per definitiva esportazione. Certo, sarebbe meglio avere una dichiarazione di chi ha chiesto la demolizione che dica che la vendita all'estero non si è poi perfezionata, ma sono dettagli.

    Non so nulla di nuove normative per nord-ovest, ma certo non possono andare contro le disposizioni nazionali.

    Torna in motorizzazione e fatti spiegare cosa c'è che non va.

    Ciao, Gino

  21. #446

    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    90210
    Messaggi
    42
    Potenza Reputazione
    0

    Re: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

    Ciao, per completezza di informazione,
    alla motorizzazione richiedono un atto notorio del nuovo acquirente in cui si dichiara che il mezzo non è mai stato
    Immatricolato all'estero.
    La reimmatricolazione la fanno peró con targa nuova. Ma questo è un peccato xè ho ancora quella originale.
    Sapete dirmi come fare a mantenere quella vecchia?

  22. #447
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

    Citazione Originariamente Scritto da sanfe Visualizza Messaggio
    Ciao, per completezza di informazione,
    alla motorizzazione richiedono un atto notorio del nuovo acquirente in cui si dichiara che il mezzo non è mai stato
    Immatricolato all'estero.
    La reimmatricolazione la fanno peró con targa nuova. Ma questo è un peccato xè ho ancora quella originale.
    Sapete dirmi come fare a mantenere quella vecchia?
    Per quanto riguarda la dichiarazione, era per questo che prima ho scritto "Certo, sarebbe meglio avere una dichiarazione di chi ha chiesto la demolizione che dica che la vendita all'estero non si è poi perfezionata, ma sono dettagli.".

    Per il mantenimento della targa, prova a parlare con il dirigente, perché dovrebbe essere consentito conservarla, almeno per i veicoli d'interesse storico e collezionistico, se presente.

    Ciao, Gino

  23. #448

    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    acquappesa
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Pro

    Sera ,sono nuovo da poco iscritto e non mi sono ancora presentato ,se mi dite dove devo farlo provvedo immediatamente.intanto se potete aiutarmi alla motorizzazione di cosenza hanno fatto delle reimmatricolazione di origine sconosciuta,devo procedere per una 150gl.qualcuno delle mie parti puo aiutarmi grazie in anticipo.

  24. #449
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Pro

    Citazione Originariamente Scritto da granlusso150gl Visualizza Messaggio
    Sera ,sono nuovo da poco iscritto e non mi sono ancora presentato ,se mi dite dove devo farlo provvedo immediatamente.intanto se potete aiutarmi alla motorizzazione di cosenza hanno fatto delle reimmatricolazione di origine sconosciuta,devo procedere per una 150gl.qualcuno delle mie parti puo aiutarmi grazie in anticipo.
    Non so se qualcuno delle tue parti può aiutarti, ma la procedura è uguale in tutta Italia e la trovi al primo post di questa discussione.

    Puoi presentarti nel forum "in Piazzetta": http://old.vesparesources.com/forumd...6-In-Piazzetta

    Ciao, Gino

  25. #450

    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    acquappesa
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Pro

    Grazie Gipirat letto tutto nei minimi particolare ,ma io volevo sapere se delle mie parti hnno tfovato obbiezioni o rogne in mtc. grazis dk nuovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •