Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Certo, se ne sentono di tutti i colori, ma qui cerchiamo di dare certezze, e questo è uno dei post in cui ne puoi trovare (oltre a quest'altro: http://old.vesparesources.com/pratic...emoliti-5.html ), se leggi con attenzione.

Ciao, Gino

Ciao, ho letto molto attentamente tutti e due i post,ma è proprio quà che nascono i dubbi.ad esempio io sapevo,ho letto quà e un amico mi ha confermato che fino a fine novembre a Firenze ed Arezzo era ancora possibile reimmatricolare i demoliti.ma da inizio dicembre questo non si può più fare.Al momento sono abbastanza deluso e rammaricato dal fatto che ho una nuova 125,un primavera primaserie(da restaurare) e una 90ss(restaurata di un amico) demolite con numero di targa che apettavo di reimmatricolare con l'anno nuovo,e mi trovo nella situazione che chi mi ha detto che non c'era problema ora non me le può più fare.
ecco perchè volevo riuscire a capire qualcosa prima di spendere soldi per dei restauri dal momento che l'ultimo post in motorizzazioni dove immatricolano demoliti risale a novembre.
ciao Simone