Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
Chiedo conferma a chi ci e' gia' passato prima di me, per sapere se ho capito bene: se acquisto un ET3 demolita senza targa e nessun documento, scarico dal sito ACI il modulo NP-2B e con quello (+ marca da bollo e col venditore) mi reco in comune.
I miei dubbi principali sono:
1-posso stamparmi il PDF in casa o devo andare apposta alla motorizzazione a prendere un modulo NP-2B prestampato?
2-essendo privo di qualsiasi documento inerente il mezzo da acquistare, gran parte dei campi del modulo dovro' lasciarli vuoti (perche' proprio non li conosco). Per esempio, come li ricavo i dati del campo A se non ho la carta di circolazione?
Chiedo venia se fosse gia' stata data risposta, ma ci ho dedicato il pomeriggio senza trovare conferme...
Così come per la scrittura privata in facsimile, anche per il mod. NP2B metti i dati che conosci, quindi se non conosci la targa non la metti. Ma gli altri dati sono comuni a tutti i veicoli dello stesso modello, quindi puoi reperirli facilmente.

Naturalmente, puoi scaricare il modello e usare quello: Automobile Club d'Italia: Modulistica PRA

Ciao, Gino