Forse forse dopo solo 15 mesi riesco ad avere la carta di circolazione definitiva del mio primavera collaudato a maggio 2014.
La prossima settimana vado in motorizzazione e spero di non fare l'ennesimo viaggio a vuoto
Forse forse dopo solo 15 mesi riesco ad avere la carta di circolazione definitiva del mio primavera collaudato a maggio 2014.
La prossima settimana vado in motorizzazione e spero di non fare l'ennesimo viaggio a vuoto
ebbene si, ce l'ho fatta,ritirata la carta di circolazione.
È stato uno stress anche l'attesa alle pr se con una dipendente che stordita e dire poco (cominciassero a fare un po' di pulizia in certi uffici).
adesso non devo far altro che andare a fare l'iscrizione al PRA, qualcuno ha idea del costo?
In pratica avevo già una scrittura privata con chi mi aveva venduto la vespa ma in carta libera, alla MCTC è andata bene così e mi è stata regolarmente immatricolata mentre al PRA volevano un documento in carta da bollo per cui si sono tenuti una copia della scrittura, la copia della carta di circolazione a mio nome ed è stato regolarizzato il tutto con un atto in carta bollata attestante la proprietà.
La morale secondo me è che almeno 16€ di marca da bollo li devi lasciare.![]()