Risultati da 1 a 25 di 648

Discussione: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, perché il veicolo non è più immatricolabile normalmente in quanto non corrisponde alle attuali norme anti inquinamento. Naturalmente deve avere 20 anni o più.

Ciao, Gino
    Grazie per la risposta . Essendo il modello in questione uscito di produzione nell'85 non dovrebbero esserci problemi per l'anzianità .
    La procedura di immatricolazione è quella tramite Registro Storico ovviamente ? Procedura B per la FMI se ho studiato a dovere ..
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta . Essendo il modello in questione uscito di produzione nell'85 non dovrebbero esserci problemi per l'anzianità .
    La procedura di immatricolazione è quella tramite Registro Storico ovviamente ? Procedura B per la FMI se ho studiato a dovere ..
    Sì, procedura B.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, procedura B.

Ciao, Gino
    Grazie
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Vorrei sottoporre un caso particolare in cui si debba rimettere in strada una vespa di cui non si hanno ne documenti ne targa e il motore non presenta ne sigla ne tanto meno numeri, come si può procedere? esiste un protocollo?
    grazie
    corrado

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Vorrei sottoporre un caso particolare in cui si debba rimettere in strada una vespa di cui non si hanno ne documenti ne targa e il motore non presenta ne sigla ne tanto meno numeri, come si può procedere? esiste un protocollo?
    grazie
    corrado

Per conto mio la procedura giusta dovrebbe essere quella standard per i veicoli di origine sconosciuta. Per il motore o ti procuri dei carter coi numeri giusti oppure ti fai fare una dichiarazione da un meccanico che sono ricambi nuovi corrispondenti a quelli originali.
    ciao
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Per conto mio la procedura giusta dovrebbe essere quella standard per i veicoli di origine sconosciuta. Per il motore o ti procuri dei carter coi numeri giusti oppure ti fai fare una dichiarazione da un meccanico che sono ricambi nuovi corrispondenti a quelli originali.
    ciao
    Quoto!

Se conosci almeno il numero di targa, ti semplifichi un po' la vita.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

grazie 1000
    ciao
    corrado

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •