Risultati da 1 a 25 di 648

Discussione: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

Ciao,
    su Motociclismo d' Epoca di febbraio, nella rubrica attualità, c'è un bell'articolo sulla immatricolazione di moto senza documenti.

Ciao.

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

si l ho letto..ma la cosa che non mi stà a genio è che le forze dell ordine verificano la lecita provenienza solo dopo aver reimmatricolato il mezzo.che gli costa controllare prima?! bha

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Ciao,
    su Motociclismo d' Epoca di febbraio, nella rubrica attualità, c'è un bell'articolo sulla immatricolazione di moto senza documenti.

Ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    si l ho letto..ma la cosa che non mi stà a genio è che le forze dell ordine verificano la lecita provenienza solo dopo aver reimmatricolato il mezzo.che gli costa controllare prima?! bha
    Qualcuno di voi ha voglia di scannerizzarlo e postarlo?...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha voglia di scannerizzarlo e postarlo?...
    Non si può, c'è il diritto d'autore, ma si può spedire via email agli interessati, se chi ce l'ha è disponibile a farlo.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    18

appena posso lo scansiono!

Potenza Reputazione
    18

allora l ho scansionato!
    mandatemi gli indirizzi mail in mp!
    su ragazzi non fate i timidi!!

salve ragazzi sono nuovo vorrei chiedervi una cosa visto che non ci capisc nulla io dopo molto tempo e tra i vari restauri vorrei regolarizzare almeno una parte delle vespe che ho tra qui:
    una p200e del 78 senza frecce demolita(ma ho la targa) o meglio la vespa ha 7000km super conservata o nuova fate voi
    una gs 160 1*serie appena restaurata demolita(ma ho la sua targa)
    una 180 ss 1* serie completa di tutti i documenti ma radiata d'ufficio.

ora premesso che sò che la 180ss posso riportatarla in strada anke se non sò bene tutti i passaggi da fare...entro nel buoi piu profondo x le altre due!

vorrei sapere se cè la possibilita di riportarle in strada mantenendo le loro vecchie targhe sono disposto a spendere ma la targa nuova la lascio ai mezzi nuovi piuttosto non le uso!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da lufinala Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo vorrei chiedervi una cosa visto che non ci capisc nulla io dopo molto tempo e tra i vari restauri vorrei regolarizzare almeno una parte delle vespe che ho tra qui:
    una p200e del 78 senza frecce demolita(ma ho la targa) o meglio la vespa ha 7000km super conservata o nuova fate voi
    una gs 160 1*serie appena restaurata demolita(ma ho la sua targa)
    una 180 ss 1* serie completa di tutti i documenti ma radiata d'ufficio.

ora premesso che sò che la 180ss posso riportatarla in strada anke se non sò bene tutti i passaggi da fare...entro nel buoi piu profondo x le altre due!

vorrei sapere se cè la possibilita di riportarle in strada mantenendo le loro vecchie targhe sono disposto a spendere ma la targa nuova la lascio ai mezzi nuovi piuttosto non le uso!
    Allora non le usare! Ma tu vai in giro seduto sulla targa o sui veicoli?

I veicoli senza targa non possono più avere la targa originale. Quelli che hanno ancora la targa originale, possono essere reimmatricolati o reiscritti al PRA conservandola.
    Vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
    e all'inizio di questo topic.

Ciao, Gino

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

ciao e benvenuto
    per i demoliti non potrai fare nulla, dovrai necessariamente avere una targa nuova. Per il radiato d'ufficio potrai conservare la sua targa originale.
    Vai nella sezione "Pratiche", ci sono dei post tra quelli in rilievo che ti spiegano tutto in dettaglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •