Ciao,
su Motociclismo d' Epoca di febbraio, nella rubrica attualità, c'è un bell'articolo sulla immatricolazione di moto senza documenti.
Ciao.
Ciao,
su Motociclismo d' Epoca di febbraio, nella rubrica attualità, c'è un bell'articolo sulla immatricolazione di moto senza documenti.
Ciao.
si l ho letto..ma la cosa che non mi stà a genio è che le forze dell ordine verificano la lecita provenienza solo dopo aver reimmatricolato il mezzo.che gli costa controllare prima?! bha
appena posso lo scansiono!
allora l ho scansionato!
mandatemi gli indirizzi mail in mp!
su ragazzi non fate i timidi!!
salve ragazzi sono nuovo vorrei chiedervi una cosa visto che non ci capisc nulla io dopo molto tempo e tra i vari restauri vorrei regolarizzare almeno una parte delle vespe che ho tra qui:
una p200e del 78 senza frecce demolita(ma ho la targa) o meglio la vespa ha 7000km super conservata o nuova fate voi
una gs 160 1*serie appena restaurata demolita(ma ho la sua targa)
una 180 ss 1* serie completa di tutti i documenti ma radiata d'ufficio.
ora premesso che sò che la 180ss posso riportatarla in strada anke se non sò bene tutti i passaggi da fare...entro nel buoi piu profondo x le altre due!
vorrei sapere se cè la possibilita di riportarle in strada mantenendo le loro vecchie targhe sono disposto a spendere ma la targa nuova la lascio ai mezzi nuovi piuttosto non le uso!
Allora non le usare!Ma tu vai in giro seduto sulla targa o sui veicoli?
I veicoli senza targa non possono più avere la targa originale. Quelli che hanno ancora la targa originale, possono essere reimmatricolati o reiscritti al PRA conservandola.
Vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
e all'inizio di questo topic.
Ciao, Gino
ciao e benvenuto
per i demoliti non potrai fare nulla, dovrai necessariamente avere una targa nuova. Per il radiato d'ufficio potrai conservare la sua targa originale.
Vai nella sezione "Pratiche", ci sono dei post tra quelli in rilievo che ti spiegano tutto in dettaglio.