Risultati da 1 a 25 di 648

Discussione: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da 150SuperGenova Visualizza Messaggio
    Caro Gino,

    grazie per le info.

    In mano io ho il certificato sostitutivo delle caratteristiche tecniche dell'ASI

    Che diavolo è? o meglio c'entra qualcosa con l'attestato di storicità e datazione o con il certificato di rilevanza storica?

    Grazie ancora
    Quello, ormai, non ti serve a nulla.
    Era il certificato richiesto per le reimmatricolazioni o le iscrizioni al PRA in assenza dei dati del veicolo, ma solo sino al 20 marzo 2010.

    Dovrai fare un'integrazione per chiedere il certificato di storicità.

    Ciao, Gino

  2. #2

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Quello, ormai, non ti serve a nulla.
    Era il certificato richiesto per le reimmatricolazioni o le iscrizioni al PRA in assenza dei dati del veicolo, ma solo sino al 20 marzo 2010.

    Dovrai fare un'integrazione per chiedere il certificato di storicità.

    Ciao, Gino
    Grazie ancora.

    ora la questione diventa un po' complicata in quanto per richiedere queste cose bisogna essere iscritti ad un club federato ASI.
    A questo punto potrei chiedere se la domanda per avere questa integrazione può farla il ragazzo che aveva fatto in precedenza questa certificazione?
    Cosa ne pensi?

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da 150SuperGenova Visualizza Messaggio
    Grazie ancora.

    ora la questione diventa un po' complicata in quanto per richiedere queste cose bisogna essere iscritti ad un club federato ASI.
    A questo punto potrei chiedere se la domanda per avere questa integrazione può farla il ragazzo che aveva fatto in precedenza questa certificazione?
    Cosa ne pensi?
    Penso di sì, se è ancora iscritto all'ASI, altrimenti ti consiglio di rivolgerti all'FMI.

    Ciao, Gino

  4. #4

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Penso di sì, se è ancora iscritto all'ASI, altrimenti ti consiglio di rivolgerti all'FMI.

    Ciao, Gino
    Ma FMI terrebbe in considerazione i documenti già prodotti da ASI o mi farebbe rifare tutto dall'inizio?
    Grazie, Andrea

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da 150SuperGenova Visualizza Messaggio
    Ma FMI terrebbe in considerazione i documenti già prodotti da ASI o mi farebbe rifare tutto dall'inizio?
    Grazie, Andrea
    Tutto dall'inizio, così come anche ASI, credo, visto che le procedure sono completamente diverse da quelle di un anno fa. Solo che con l'FMI risparmi qualcosa come 50 euro almeno.

    Prova ad informarti.

    Ciao, Gino

  6. #6

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Tutto dall'inizio, così come anche ASI, credo, visto che le procedure sono completamente diverse da quelle di un anno fa. Solo che con l'FMI risparmi qualcosa come 50 euro almeno.

    Prova ad informarti.

    Ciao, Gino
    Mi sono informato bisogna rifare tutto dall'inizio.
    Mi iscriverò al motoclub del mio paese.
    Sono perplesso riguardouna cosa.
    Una volta inviate le pratiche all'esaminatore nazionale, bisogna fare visionare la vespa allo stesso.
    L'esimatore viene a visionare la vespa dove la tengo? perchè se no come faccio a portargliela che con posso circolare con la stessa?

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

    Citazione Originariamente Scritto da 150SuperGenova Visualizza Messaggio
    Mi sono informato bisogna rifare tutto dall'inizio.
    Mi iscriverò al motoclub del mio paese.
    Sono perplesso riguardouna cosa.
    Una volta inviate le pratiche all'esaminatore nazionale, bisogna fare visionare la vespa allo stesso.
    L'esimatore viene a visionare la vespa dove la tengo? perchè se no come faccio a portargliela che con posso circolare con la stessa?
    Devi metterti d'accordo direttamente con lui. Può venire lui a vederla o magari si accontenta di qualche foto in più o di un filmato (cose già successe).

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •