mi hanno appena consegnato la targa della mia che era di origine sconosciuta. Si puo fare, secondo me in quella motorizzazione sono poco aggiornati..
I
mi hanno appena consegnato la targa della mia che era di origine sconosciuta. Si puo fare, secondo me in quella motorizzazione sono poco aggiornati..
I
ivan tu di dove sei? non avevi proprio nulla? nemmeno il numero della targa?
esatto, cercata x mesi poi è uscita la legge. Domodossola(VB)
sai mica dirmi quale legge? cosi gliela enuncio e la facciamo finita con sta buffonata
Su questo sito trovi tutte le info che cerchi, inizia da qua:
http://old.vesparesources.com/pratic...i-storici.html
comunque secondo me l'ing della motorizzazione deve sapere.
GiPi ti potrà dare più info.
I
Come ti ho risposto in privato, portagli il decreto e la circolare esplicativa, che trovi qui: Vespa Resources Forum - Download - Decreto ministeriale 17/12/2009 - Veicoli storici
e qui: Vespa Resources Forum - Download - Circolare n. 79260 del 4 ottobre 2010
e, se non si convincono, fatti dare il nominativo e minaccia di scrivere al ministero!(ma prima chiedi di parlare col dirigente!
).
Ciao, Gino
Grazie a tutti quanti dell'aiuto, domattina di buonora mi presento in motorizzazione carta alla mano,poi per pranzo vi aggiorno!
risolto, domani mattina ho il collaudo. poi quanto tempo ci vuole per la targa e il libretto?
a me il giorno dopo hanno consegnato la targa ed il foglio di circolazione provvisoria.
buongiorno signori
ho un dubbio, vorrei acquistare un telaio di una GL.
il numero di telaio è perfetto, il propietario mi ha detto che la comprò ad un mercatino e per trasparenza quando gli ho chiesto il numero di telaio, me lo ha fatto copiare senza problemi.
sono andato in motorizzazione, chiesta la visura,.........e sorpresa sorpresa......non c'è nulla negli archivi della motorizzazione con quel telaio.......
che si fà in questi casi?
![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE