LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
solo per aggiornarvi..
anche oggi non sono riuscito nell'intento di farmi capire dal dipendente comunale..
oggi ha tirato fuori che lo specifico comune di Quistello (MN) non fa autentiche di sottoscrizioni. ha anche ammesso, e dunque confermato la tesi, chè è una questione locale in quanto ci sono altri comuni che invece non si fanno problemi..
E chi sarebbe l'autorità competente?
Come ho già scritto, se un comune si dota di un regolamento o disposizioni interne per cui decide di non fare le autentiche su determinati atti, è liberissimo di farlo.
Chi vuole farle, si rivolge ad altro comune meno problematico!
Ciao, Gino
allora, vi spiego la mia situazione se potete gentilmente aiutarmi. in settimana dovrei andare a vedere un'et3 a un buon prezzo che però non ha il colore originale e il proprietario alcuni anni fa la ha demolita.
ora inizio con le domande.
1- di solito quando si demolisce, la targa viene lasciata? o viene ritirato anche il libretto?
2- nel caso non avesse la targa quale procedura bisogna seguire? avrei una nuova targa?
3- nel caso invece avesse la targa, che procedura devo seguire e continuerei ad avere la vecchia targa?
4- per farla reimmatricolare devo avere il colore originale?
5- quali sono più o meno i costi e i tempi?
6- io sono di cuneo qualcuno sa se la motorizzazione funziona bene o se mi conviene dare tutto in mano a un'agenzia di pratiche auto?
aiutatemi please