Scusa Gino, ma le foto le devo fare con lo specchietto lato sinistro ? O va bene anche senza che ti sappia.
Gentilissimo come sempre, ho fatto anche le altre foto con lo specchietto vediamo che mi dice, gli ho inviato tutto lunedì speriamo mi risponda in fretta, ma è normale che ci metta 4 giorni per vedere 4 documenti che gli ho inviato..... bho, l'ho chiamato anche 2 volte al telefono e mi ha detto che aveva visto la mail..... che lentezza, no comment, e ho pure pagato 150 euro online sul fito fmi per l'iscrizione ecc... 150 euro....no comment
Ultima modifica di studer80; 10-01-13 alle 14:13
Sempre attenzione con i demoliti, girano alcuni gs con proprietari "evasivi" sul punto (targhe BO e RM).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sono sono vespe demolite, ma per incentivi; i proprietari infatti non erano in buona fede e grazie anche al forum non ci sono stati problemi (le vespe sono ancora in vendita, ma non più su internet).
Un altro Gs che ho visto, aveva il telaio "pulito" ed i documenti di un'altra vespa. Assurdo, bisogna essere attentissimi e non lasciarsi prendere dal desiderio di possedere un Gs ben conservato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.