No.
No.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
grazie joedreed!
ciao a tutti, mi chiamo Vito, ho letto un po il forum,arrivo al mio punto, io sono in possesso di una vespa GS 1 serie si vede nella mia foto, attualmente sono in attesa della documentazione in quanto fatta richiesta alla FMI (dicembre 2012), la mia vespa a mio dispiacere ho scoperto che è demolita per custodia in area privata, mi ritrovo denuncia in originale del vecchio proprietario nella quale dichiara ai carabinieri di aver smarrito targa e libretto di circolazione di questa vespa, ora lui mi ha venduto la vespa con la sua targa attaccata e con il suo libretto di circolazione con il complementare al seguito.
ora appena sarò in possesso della certificazione F.M.I. come mi devo muovere per la reimmatricolazione?
Il vecchio proprietario può far annullare la denuncia di smarrimento facendo una denuncia di rinvenimento degli oggetti denunciati smarriti a suo tempo, presso la stessa caserma della precedente denuncia, e tu potrai utilizzare targa e documento del veicolo, se sono in buone condizioni.
Ciao, Gino
LA denuncia di smarrimento è in mio possesso e non la fornirò ora per la reimmatricolazione, ma con la circolare del 2010, anche senza denuncia di ritrovamento dei documenti che sono ottimi, non la posso reimmatricolare a mia richiesta con la stessa targa e libretto.
dimenticavo la vespa nella visura risulta demolita con custodia in area privata.
io sono d'accordo con te Gino, è solo che volevo capire, anche perchè l'agenzia a cui mi sono rivolto l'anno scorso non mi ha chiesto quesso e veramente a me suonava strano che si ritrovavano i documenti senza una denuncia di ritrovamento.