vespa 150 sprint la mia,per i bollettini si sarann sbagliati ma colpa loro semmai! x la denuncia di smarrimento documenti, erano in 3 o 4 a litigare e mi è andata bene anche per questa cosa.... insomma son stati molto confusi,ora spero di ritirare il libretto nel fine settimana.... che non mi faccian storie adesso......
Ultima modifica di GiPiRat; 23-07-14 alle 11:43
La scorsa settimana ho acquistato una Lambretta 150 del '65,facendo l' estratto cronologico è risultata questa dicitura:"denuncia di cessazione della circolazione" e poi causale radiazione: "demolizione".
Tutto ciò è avvenuto nel 1994.
Adesso dovrei fare l' atto di vendita con il venditore (che tra l' altro è stato anche l' ultimo intestatario prima di demolirla),vorrei usare il modello NP-2B facendo autenticare la firma del venditore in comune.
Ma vi chiedo: come bisogna compilarlo in caso di motociclo demolito?
Cioè non capisco in quale parte dell' atto devo riportare che il mezzo sia stato radiato per demolizione...
Grazie per l' aiuto.
Ultima modifica di d.uca23; 31-07-14 alle 19:02
Il mod. NP-2B non prevede che ci si scriva sopra che il veicolo è radiato, demolito o in vita, e ci devi mettere il numero di targa solo se esiste fisicamente.
Se vuoi specificare che la lambretta è demolita, allora usa il facsimile che trovi al primo post di questo topic.
Ciao, Gino
mi accodo alla discussione anche se questa volta trattasi di un mezzo a 4 anzichè 2 ruote, nella speranza in cui qualcuno,già si fosse già trovato alle prese con analoghe problematiche ed abbia in qualche modo risolto.
Sicuramente sono nella sezione sbagliata del forum... chiedo venia anticipatamente…
Recentemente ho “scovato” un vecchio pik up dacia targato “romania” stile anni 70 … carino nel suo aspetto un po’ retrò e completo di tutto, con la cabina a metà coperta dai rovi
- Ammesso e non concesso che il mezzo sia ancora immatricolato e nella migliore ipotesi di riuscire a trovare il proprietario (sto facendo fare le verifiche del caso…….)
- Nell’ipotesi più plausibile nella quale risulti “veicolo radiato/demolito” o qualche altro “casino amministrativo……….
esiste possibilità, anche se remota, di rimettere in strada il veicolo?