Oltre all'articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno, domenica sera è andato in onda su RAI TRE, il servizio sul nostro Raduno, ed è stato impressionante le immagini sia di Piazza del Ferrarese che del corteo sul Lungomare
Oltre all'articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno, domenica sera è andato in onda su RAI TRE, il servizio sul nostro Raduno, ed è stato impressionante le immagini sia di Piazza del Ferrarese che del corteo sul Lungomare
Saperlo prima no, eh?Originariamente Scritto da maurizio58
Qualcuno l'ha registrato?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche per tornare in topic, in allegato trovate l'articolo che lunedì 23 aprile fu pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno.
Fonte Gazzetta del Mezzogiorno
Dai Gigler dai, con quest'articolo...![]()
Non mi inserisce l'allegato!!!
Come inserisco il formato Bitmap???
Frama scusa: non è la prima volta che tu metti un post senza scrivere nulla. Posso sapere cosa significano? Me lo sono chiesto spesso, ma non riesco a darmi una risposta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Forse non sa usare bene la citazione.
Ho notato infatti che ha citato un mio messaggio ma la sua frase è proprio dentro la citazione.
Mi son spiegato senatò?
Guarda bene quello che ho scritto io in alto alla pagina e poi guarda nel messaggio citato da FRAMA.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Hai ragione Pasquà, non me ne ero accorto.
Grazie!
Me l'ero chiesto anch'io, ma la tua richiesta mi ha fatto interessare alla cosa ed ho voluto controllare.
Scusate, volevo sollecitarlo nel postare l'articolo, ma non so perchè non è uscito il mio commentoFrama scusa: non è la prima volta che tu metti un post senza scrivere nulla. Posso sapere cosa significano? Me lo sono chiesto spesso, ma non riesco a darmi una risposta.
C'è il tuo commento, ma in mezzo al mio messaggio che hai citato.
casinisti!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Me è arrivato...casinisti!![]()
Ma insomma, chi ha una bella foto del serpentone di vespe?? C'era uno appollaiato su un cartellone pubblicitario sul lungomare di Bari, dove sono le sue foto?
Maurizio le sta raccogliendo tutte, poi le potremo guardare tutte insieme![]()
Sono a quota 525 foto ...........pazientate ancora ....ne vedrete delle belle
Belle Foto, riesco a vedere la mia Vespa
Minchia quanti eravamo . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi con un po di ritardo posto altre foto del raduno a Bari
Ancora
Altre
E questo chi è?![]()
![]()
Ma che starà dicendo........................................... .![]()
A saperlo che eri tu.................
eccolo li, il BELLANTON !!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Aspetta non sono io quello che faceva le foto! Queste le ho avute tramite un amico!Originariamente Scritto da anton
Esagerato......... :DOriginariamente Scritto da Alain
Non tanto mo altrimenti mi sciolgo!!!![]()
![]()