Già,in più così è anche compreso il cemento d'epoca assieme ai sassi...hai proprio il fiuto degli affari tu....
ne avevo viste e sentite tante...ma questa mai....assurdo, da aggiungere alle notizie di quelli che vendevano i sacchetti di immondizia di napoli, quelli che vendevano in barattoli l'aria di roma(se non ricordo male) questa onestamente non l'avevo mai vista.
non è un pollo quello che lo vende, piuttosto se ci sarà qualcuno che lo acquisterà
Ha sbagliato categoria però.. doveva metterlo in Arte direttamente.. non in Altro di Arte e antiquariato..
Da quando ho saputo che su Ebay è stato venduto un secchio pieno d'acqua a 255 GBP, non mi stupisco più di niente...![]()
Roba venduta su Ebay negli ultimi anni:
* 7 nani da giardino…vivi!
* Un allevamento ittico (venduto per la ragguardevole cifra di 1.615.000€)
* Un Call Center con 76 postazioni telefoniche ed informatiche (venduto per 500.000 €)
* Collezione Completa Originale di Diabolik (venduta a 65.000 €)
* Una sauna con bagno turco compresa di lettini ergonomici relax.
* Un aereo ultraleggero.
* L’arredamento completo per una agenzia viaggi.
* La maglia con cui Francesco Totti ha segnato il suo 100°goal in serie A (il ricavato di oltre 3000€ è stato devoluto alla Fondazione P.U.P.I.).
* Un telefono da centralino degli anni ’50.
* Quattro sveglie in buono stato ma non funzionanti, vendute per 12€ circa.
* Un letto a baldacchino con testata e toeletta.
* Un ago da pagliaio.
* Una lampadina da 100 W…perfettamente fulminata.
* Biglietti del tram timbrati.
* Un caffè con Alex Zanardi (il ricavato di 1.910€ è stato interamente devoluto all’associazione Niccolò Campo Onlus).
* L'abito disegnato da Gai Mattiolo ed indossato da Antonella Clerici durante la prima serata del Festival di Sanremo 2005 (il ricavato di oltre 26.000€ è stato devoluto al progetto Sanremo Avanposto 55 – Darfur)
* La moto dell’esordio di Valentino Rossi in 125 (venduta per beneficenza a 22.660€)
* La possibilità di farsi ritrarre da Oliviero Toscani (prezzo di aggiudicazione 1.920€).
* Il bikini indossato da Sabrina Ferilli alla festa scudetto della Roma (venduto a circa 10.000€ e trasformatosi in un ecografo per il reparto di oncologia pediatrica dell' Umberto I di Roma).
* Un secchio pieno d'acqua (incredibilie, ma è stato venduto anche questo!) – 255 GBP.
* Tutto ciò che si trovava sotto il cuscino del divano della casa di un utente.
* Una copia della Bohéme autografata da Giacomo Puccini.
* Una palla di neve del Texas del Sud venduta per 92 $ (70,00 €).
* Una Vespa 98 prima serie anno 1946 telaio n. 1071 aggiudicata per € 43.550,00.
il tipo è tosto..i c....ni son quelli che (se ce e sarà uno ) ci cascano!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
gli puoi chiedere se quel muro è compatibile con i chiodi che vende il mio ferramenta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi non ci posso e non ci voglio credere!!! Ditemi che lo hanno messo quelli di scherzi a parte.
Cioè se questo li vende io mi vado ad abbracciare la mia tanto amata vicina!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"