Manca anche Dunca!
E fussimu sietti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si ma tornate in italia e troppo difficile comprendere l'africano parlato da diversi parti della citta![]()
Forza palermo!!!!!!!!
Ma roberto era in linea fino a poco fa...non c'e' piu
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti, rientriamo in IT (anche si chistu l'avissi a diri u mod!) e parliamo in ItaGLIano.
Chiediamo scusa a tutta l'Italia da Napoli in su per il nostro burundiano![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
considero il post piu veloce della storia di vr come tempo di risposte e evoluzione....fino a mezz'ora fa neanche una risposta....
Dear Sirs,
I want to explain to you that I'm very tired and I must go to sleep.
See you later!
Bye.
P.S.: have a nice trip, special130.![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io dico che questo post ha anche il record di:
-Velocità nel creare 2 pagine di puro SPAM;
-Essere incomprensibile per tutta l'Italia e Sicilia orientale compresa;
-Avere coinvolto un Moderatore in questa impresa!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Raga mi ma cuircu...ci si vede
giuseppe verso giovedi' dovrebbe arrivare il pacco. Ci sono state novita' che poi ti conto.
Notte ragazzuoli
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bene ho messo in carica iPod e macchina fotografica.
Adesso creo una bella playlist per quando i criminali mi lasceranno solo a Trapani, e poi mi leggo le istruzioni della macchina fotografica nuova.. :D
BRAVI![]()
io sò in anticipo una notizia che voi non sapete @_@
[SIGPIC][/SIGPIC]
Leandro sì un quaquaraquà!
![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
mancavi solo tu!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]