Ho appena ricevuto una mail che annuncia la comercializzazione di una nuova testa specifica per cilindro 225 con albero corsa 60mm.
Ciao,
Vol.
Ho appena ricevuto una mail che annuncia la comercializzazione di una nuova testa specifica per cilindro 225 con albero corsa 60mm.
Ciao,
Vol.
Stiamo sempre li peró, ogni carter ha bisogno di una testata specifica e la nuova testata pinasco non é la soluzione ai problemi. L'unica miglioria a mio avviso é la riduzione della banda di squish, la misura deve comunque essere adattata da motore a motore.
ho ricevuto anchio la mail..... a prima vista si vede che la testa è come dovrebbe essere....prima era sbagliata concettualmente....banda di squish corretta....giusto rapporto di compressione... quando si monta rimane da misurare lo squish ed eventualmente correggerlo.....di più non credo si possa chiedere...
per quanto mi riguarda la mia testata è stata ottenuta da una piaggio ed è quasi identica alla nuova pinasco.... cambia solo l'angolo della banda di squish in quanto il mio pinascone monta il pistone monofascia malhe che ha il cielo più bombato....
sto andando proprio adesso a montarla sul blocco per misurare lo squish...
potete postare la foto della vostra mail?
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
chissà se andrà bene pure sul corsacorta
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Seguo anch'io l'argomento con molto interesse.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.