Già e io l'ho appena fatta.....vespa nella maglietta, due punture e 3 settimane di crema al cortisone.....uffa !!!!!!!!!!!
Già e io l'ho appena fatta.....vespa nella maglietta, due punture e 3 settimane di crema al cortisone.....uffa !!!!!!!!!!!
Creative Engineering
A me qualcosa (ma ancora non riesco a capire cosa)è entrato dalle braghe dei pantaloncini corti.Un dolore!!!! Come se qualcuno mi stesse dando un pizzicottone!!!
massima solidarietà Davide, e anche per il pennuto ... sigh.
Anche io sono reduce di una recente esperienza simile: venerdì sera mi è entrato un moscerino nell'occhio ad alta velocità mettendosi in una posizione assurda, sotto alla palpebra alta - in alto e in fondo all'occhio. Solamente ieri sera Emilia è riuscita a togliermelo, sarei dovuto andare al pronto soccorso già da venerdi ma vabbeh.... ho fatto la fifarella.
Vedi il lato positivo Davide.... menomale che con la moto non corri in retromarcia![]()
Fatevi dire dallo zio della puntura dell'ape che ho preso sul braccio destro quand'ero con lui, e che mi ha fatto sembrare un culturista per una settimana, a vedere che bicipite che avevo (solo su quel braccio, però...)
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Successe anche a me, parecchi anni fa, casco integrale con visiera alzata e bestiaccia (suppongo vespa) che entra e mi punge giusto sotto la basetta, dolore immane, e faccia gonfia in pochi secondi, poi altro dolore per rimettere il casco...
Non so perchè ma la cosa che mi fa ancora impressione nonostante sia passato molto tempo è il ricordo del rumore che faceva l'insetto che si rotolava sul mio volto, zZZzzzpungZZZpungzzZz. Aia!
A mio padre l'altro ieri mentre era dietro con me in Vespa (ovviamente), con il portatile in mano lo ha morso un nonsochè (Ape,Vespa,Lambretta, bho!), ma fatto sta che ha ancora il dito gonfio e che gli duole.
A me invece, mentre ero con il go kart si è venuto a suicidare un uccellino nel casco in piena "sci cane" (non so scriverlo) a non meno di 90km/h.
La cosa brutta è stata togliere le macerie dal casco!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
in go kart 90km/h???
ma il kart ha il tachimetro
cmq una volta quando ancora avevo l'hp si è suicidato un pipistrello sul mio petto mentre tornavo a casa, dopo l'impatto lo vedevo in pedana piccolissimo, mentre quando me lo son visto davanti mi sembrava una civetta![]()