Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Maledetti insetti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Maledetti insetti

massima solidarietà Davide, e anche per il pennuto ... sigh.
    Anche io sono reduce di una recente esperienza simile: venerdì sera mi è entrato un moscerino nell'occhio ad alta velocità mettendosi in una posizione assurda, sotto alla palpebra alta - in alto e in fondo all'occhio. Solamente ieri sera Emilia è riuscita a togliermelo, sarei dovuto andare al pronto soccorso già da venerdi ma vabbeh.... ho fatto la fifarella.

Vedi il lato positivo Davide.... menomale che con la moto non corri in retromarcia

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Fatevi dire dallo zio della puntura dell'ape che ho preso sul braccio destro quand'ero con lui, e che mi ha fatto sembrare un culturista per una settimana, a vedere che bicipite che avevo (solo su quel braccio, però...)
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Successe anche a me, parecchi anni fa, casco integrale con visiera alzata e bestiaccia (suppongo vespa) che entra e mi punge giusto sotto la basetta, dolore immane, e faccia gonfia in pochi secondi, poi altro dolore per rimettere il casco...
    Non so perchè ma la cosa che mi fa ancora impressione nonostante sia passato molto tempo è il ricordo del rumore che faceva l'insetto che si rotolava sul mio volto, zZZzzzpungZZZpungzzZz. Aia!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

A mio padre l'altro ieri mentre era dietro con me in Vespa (ovviamente), con il portatile in mano lo ha morso un nonsochè (Ape,Vespa,Lambretta, bho!), ma fatto sta che ha ancora il dito gonfio e che gli duole.
    A me invece, mentre ero con il go kart si è venuto a suicidare un uccellino nel casco in piena "sci cane" (non so scriverlo) a non meno di 90km/h.
    La cosa brutta è stata togliere le macerie dal casco!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    A mio padre l'altro ieri mentre era dietro con me in Vespa (ovviamente), con il portatile in mano lo ha morso un nonsochè (Ape,Vespa,Lambretta, bho!), ma fatto sta che ha ancora il dito gonfio e che gli duole.
    A me invece, mentre ero con il go kart si è venuto a suicidare un uccellino nel casco in piena "sci cane" (non so scriverlo) a non meno di 90km/h.
    La cosa brutta è stata togliere le macerie dal casco!
    in go kart 90km/h???
    ma il kart ha il tachimetro

cmq una volta quando ancora avevo l'hp si è suicidato un pipistrello sul mio petto mentre tornavo a casa, dopo l'impatto lo vedevo in pedana piccolissimo, mentre quando me lo son visto davanti mi sembrava una civetta

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da enzoboldi Visualizza Messaggio
    in go kart 90km/h???
    ma il kart ha il tachimetro

cmq una volta quando ancora avevo l'hp si è suicidato un pipistrello sul mio petto mentre tornavo a casa, dopo l'impatto lo vedevo in pedana piccolissimo, mentre quando me lo son visto davanti mi sembrava una civetta

Certamente, o quanto meno, è un accessorio che quasi tutti montano nei kart seri, non quelli a noleggio. Si chiamano telemetrie e misurano, numero di giri, massimi giri motore raggiunti, velocità, massima velocità raggiunta, temperatura motore, temperatura candela, tempo sul giro, con una sonda speciale (sonda lambda) controlla anche la carburazione e tante altre diavolerie che dopo la pistata ci fanno divertire fra amici a scaricare i dati sul pc e spulciandoli per vedere, il miglior giro, velocità di punta e altre cazzate che ci fanno entrare in competizione.
    PS: la mia telemtria si è rotta qualche settimana fà, mentre la provavamo sulla CBR... Purtroppo sono riamaste solo le briciole, visto che dopo l'impatto con l'asfalto ci è passato sopra un X5!!
    Direte che sfiga, ah! Eh si, mi perseguita questa maledetta!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    28

PS: ovviamente i go kart raggiungono velocità ben più elevate di 90km/h
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •