ma non potevi modificare il messaggio e scrivere cio che hai scritto nella risposta precedente invece di postare 2 risposte![]()
ma non potevi modificare il messaggio e scrivere cio che hai scritto nella risposta precedente invece di postare 2 risposte![]()
Tornando da Cecina il giorno del raduno di Rosignano, ad un certo punto ho sentito sul collo un insetto che si muoveva.. Ho fatto per scacciarlo con la mano sinistra e mi ha punto sul polpastrello dell'indice. Un male allucinante e dito gonfio, con un po' di apprensione per il giorno seguente (dovendo fare oltre 300km temevo di avere il dito dolorante...). Per fortuna Ranapazza mi ha dato una pomata magica ed il giorno successivo tutto come se non fosse successo nulla![]()
![]()
Lara stregona!![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso tocca a me raccontare un aneddoto.
L'altro giorno stavo andando in Vespa lungo una stradina in mezzo ad un bosco. Faccio una semicurva ed in lontananza vedo un fagiano che cammina tranquillo sulla strada.
Istintivamente mollo il gas e rallento, lei (era una femmina) si alza (troppo) lentamente in volo davanti a me, io abbasso la testa più che posso ma la becco di striscio...
Nessun danno per me e per il mio casco (anche se ho fatto una bella sbandata) e suppongo nessun danno pure all'imprudente (se n'è andata via svolazzando).
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
lo so è sempre lo stesso argomento,come vestirsi ma poi d'estate il caldo,maglietta maniche corte..... mi è entrata un ape ed un male al fianco allucinante ma mi sa che ci dobbiamo convivere o coprirsi
bruttissimo quando, senza visiera, si infilano i moscerini negli occhi.. il bruciore più di una volta mi ha costretto a fermarmi o procedere con un occhio strizzato.. è anche pericoloso..