a mio parere una bellissima elettronica da 12V e 180W per vespa !!!!!!!!!!!!!!!!
c'era qualche cosa del genere per lambretta, ma per vespa io non l'avevo ancora vista :(
qualcuno l'ha mai provata?
a mio parere una bellissima elettronica da 12V e 180W per vespa !!!!!!!!!!!!!!!!
c'era qualche cosa del genere per lambretta, ma per vespa io non l'avevo ancora vista :(
qualcuno l'ha mai provata?
belline...
mi sembrano molto leggere, in particolare la seconda,penso che sarà al max 1/1.2 kg
per la potenza, 180 sono davvero tanti
ma si trovano in vendita??
allora, questo sistema con ben 180W per l'impianto luci, esiste anche per modelli senza batterai, ho sentito oggi chi li produce e hanno la possibilità di avere vari pesi (ma per questo devo risentirlo e vedere meglio quali pesi) e ben 16 curve di anticipo/ritardo (GAP), oltre che avere altri modelli ma queli sono abbastanza impegnativi $$$
dimenticavo esistono sia a pPIKUP interno che esterno, inoltre c'è la versione a 1 o 2 scariche per giro ;)
cavoli... alla faccia dell'accensione...
prezzi più o meno come siamo messi??
perchè se è abbordabile ci faccio un pensierino...
Non mi piace la pipetta....
Hi hi hi
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
interessante! sarei curioso di sapere il prezzo....
come accensioni, siamo su un altro pianeta, rispetto a quello che offriva fin'ora il mercato (comprese le varie versioni racing) ....
il produttore, fa accensioni da oltre 15 anni) solo per moto d'epoca da corsa sia 2T che 4T, quasi in modo artigianale, una per una, con perizia certosina ....
dopo aver considerato questi fattori, si capisce che non possono avere un costo competitivo con le varie ACC EL. in commercio, di produzione dozzinale.
comunque, se v'interessano, posso informarmi di cosa costano al pubblico.
ciao
molto belle....si...ma io che non ne capisco nulla...che differenze hanno con quelle originali...???
allora, su vespe std, sinceramente mi sembrano sprecate, sarebbe come mettere sul ciao la carena in carbonio della DUCATI .... avrebbe un mero senso estetico :(
unica cosa utile per le vespe std. sarebbero i 180W sull'impianto luci, ci puoi montare tutte le alogene che vuoi e 200 fari di profondità supplementari ;)
ma, io le consiglierei su vespe spinte, allora si che queste accensioni, fanno la differenza, 16 curve di anticipo/ritardo (GAP), a scelta 1 o 2 scariche per giro, peso del volano variabile (su richiesta) ..... ;)
Sarebbe interessante saperne di più....
180w Fantastico!
Sai anche per quali modelli viene prodotto?
interessante
facci sapere di piu!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
FORSE SONO LORO I PRODUTTORI?
NUOVA RAY ELECTRONIC - Home page
NO, tutt'altra cosa ;)
in settimana dovrei avere qualche cifra e dato.
se v'interessa l'oggetto, mandatemi pure un PM.
Interessato pure io ... però ovviamente è il prezzo a decidere se fa per me o no :)
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Bella! Mi servirebbe proprio per il vespone da viaggio.
cHE POI mi sono sempre chiesto: ma a che servono due scintille per giro?
La doppia scintilla o scarica multipla è stata introdotta sulle moto 2T da gp parecchi anni fa, ma per l'effettivo utilizzo dei benefici che questa post accensione fornisce sarebbe necessario un banco prova per impostarne i parametri oltre ad una revisione dell'impianto di scarico.
Inoltre nei motori vespa originali o comunque in quelli dove l'arco dei giri di utilizzo del motore è ristretto e comunque girano al massimo a 6-7mila giri una variazione dell'angolo di anticipo non è poi così importante; una accensione ad anticipo fisso come l'originale va sicuramente bene.
L'unico beneficio di questa accensione su un motore originale è dato dal volano che è più leggero e dalla migliore funzionalità dell'impianto elettrico.
La necessità della variazione dell'angolo di anticipo riguarda i motori che girano a regimi ben più alti e/o con RC e squish "spinti" dove la variazione dell'angolo di anticipo è necessaria per garantire al motore ad ogni regime la giusta combustione e quindi migliorare il rendimento ovvero le prestazioni.