a mio parere una bellissima elettronica da 12V e 180W per vespa !!!!!!!!!!!!!!!!
c'era qualche cosa del genere per lambretta, ma per vespa io non l'avevo ancora vista :(
qualcuno l'ha mai provata?
a mio parere una bellissima elettronica da 12V e 180W per vespa !!!!!!!!!!!!!!!!
c'era qualche cosa del genere per lambretta, ma per vespa io non l'avevo ancora vista :(
qualcuno l'ha mai provata?
belline...
mi sembrano molto leggere, in particolare la seconda,penso che sarà al max 1/1.2 kg
per la potenza, 180 sono davvero tanti
ma si trovano in vendita??
allora, questo sistema con ben 180W per l'impianto luci, esiste anche per modelli senza batterai, ho sentito oggi chi li produce e hanno la possibilità di avere vari pesi (ma per questo devo risentirlo e vedere meglio quali pesi) e ben 16 curve di anticipo/ritardo (GAP), oltre che avere altri modelli ma queli sono abbastanza impegnativi $$$
dimenticavo esistono sia a pPIKUP interno che esterno, inoltre c'è la versione a 1 o 2 scariche per giro ;)
cavoli... alla faccia dell'accensione...
prezzi più o meno come siamo messi??
perchè se è abbordabile ci faccio un pensierino...![]()
Non mi piace la pipetta....
Hi hi hi
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
interessante! sarei curioso di sapere il prezzo....
come accensioni, siamo su un altro pianeta, rispetto a quello che offriva fin'ora il mercato (comprese le varie versioni racing) ....
il produttore, fa accensioni da oltre 15 anni) solo per moto d'epoca da corsa sia 2T che 4T, quasi in modo artigianale, una per una, con perizia certosina ....
dopo aver considerato questi fattori, si capisce che non possono avere un costo competitivo con le varie ACC EL. in commercio, di produzione dozzinale.
comunque, se v'interessano, posso informarmi di cosa costano al pubblico.
ciao
molto belle....si...ma io che non ne capisco nulla...che differenze hanno con quelle originali...???
allora, su vespe std, sinceramente mi sembrano sprecate, sarebbe come mettere sul ciao la carena in carbonio della DUCATI .... avrebbe un mero senso estetico :(
unica cosa utile per le vespe std. sarebbero i 180W sull'impianto luci, ci puoi montare tutte le alogene che vuoi e 200 fari di profondità supplementari ;)
ma, io le consiglierei su vespe spinte, allora si che queste accensioni, fanno la differenza, 16 curve di anticipo/ritardo (GAP), a scelta 1 o 2 scariche per giro, peso del volano variabile (su richiesta) ..... ;)
Ducati se ci sei, sai se negli ultimi quattro anni l'azienda che produceva il fatidico statore da 180w (a me ne basterebbero 130w) 16 curve, e doppia scintilla abbia anche integrato macchina del caffè microonde e altri dispositivi elettronici
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