ciao ragazzi qualcuno ha mai sentito parlare di una lampada alogena che monta sui vecchi px?
ho avuto una discussione con un meccanico che affermava di averla montata più e più volte ma io non l'ho mai vista in giro...che dite?
ciao
Anto
ciao ragazzi qualcuno ha mai sentito parlare di una lampada alogena che monta sui vecchi px?
ho avuto una discussione con un meccanico che affermava di averla montata più e più volte ma io non l'ho mai vista in giro...che dite?
ciao
Anto
Esiste. E' una 35/35 watt della hertz. Adesso non so se quella che presi io era difettata(infatti era un po storta, pero' l'abbagliante fa veramente schifo. Fa un cerchio di luce con un buco nero in mezzo.
Anni fa invece ne avevo una che andava benissimo.
ciao,
Vol.
C'é, l'ho montata io sull'ets, gli attacchi sono gli stessi della PX preMY. Se chiedi a me é una grande differenza, adesso di notte ci vedo.
http://old.vesparesources.com/offici...a-sullets.html
Scusate se mi intrometto ma sapreste darmi il codice della lampadina che monta il px prima serie?
Felice possessore di una "50" special e un px125
e sopratutto dove la posso trovare??
ciao e grazie
Costa 6 sterline, in Italia non saprei dove cercarle ma l'autoricambi a 200 metri da casa mia ne ha una valanga.
Se volete ne compro un pó e ve le spedisco, non credo che la spedizione possa costare piú di 2 sterline.
.
su ebay ci sono costano sui 6 euro l'una
ma io punto a trovarla in un negozio...non credo che sia una cosa fuori dal mondo no??
preso da un forum di moto
"SI ad esempio io uso delle semialogene 40/45Wche fanno luce bianca con lo stesso zoccolo, in pratica sono lampade da scooter e sono le uniche che ho trovato con queste caratteristiche..... "
queste
Ma visto che hanno più watt ci sono pericoli che si bruci l'impiato elettrico?
La mia ETS va avanti da un mesetto. Originale ETS 25/25w.
Le arcobaleno invece montano 35/35w quindi nessuna differenza