SCOCCA COFANO MOTORE VESPA PX VNX1T VLX1T SENZA FRECCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
a chi possiede i senza frecce di non abbandonare la vespa vi portano via solo i cofani...la vespa ve la rimangono
SCOCCA COFANO MOTORE VESPA PX VNX1T VLX1T SENZA FRECCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
a chi possiede i senza frecce di non abbandonare la vespa vi portano via solo i cofani...la vespa ve la rimangono
La botta altro che all'angolino del cofano.... qualcuno l'ha data in testa da piccolo...
O_o
ne ho 2 nuovi e 2 usati, più 2 montati sul 200 ... per 1000 neuri ve li vendo tutti e 6
prova
Tu sei cucculú. 6x3=18.
1800 euro ce li fai tranquillamente, se poi dici che hanno ancora la vernice d'epoca e specifichi INTROVABILE sull'annuncio ci tiri su parecchio di piú.
ma se sono nuovi....perche quella botta???
allora non sono nuovi, sono usati....mah...
Nuovi sono nuovi, probabilmente quella botta l'avranno presa nei 30 e piú anni che sono stati spostati da uno scaffale all'altro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
In un momento di follia ho provato a venderne uno a 50 euro e mi è rimasto sul groppone...
Vabbè, vorrà dire che me li tengo tutti e 6
rettifico, tutti e 5
Tanto gli resta sul groppone...
Io con la metà della sua richiesta ho comprato due (2!) senzafrecce. Ergo quattro cofani più contorno
sono più vere queste