ciao a tutti....se la marmitta nn e stata venduta io mi metto in lista.....sn interessato =)
ciao a tutti....se la marmitta nn e stata venduta io mi metto in lista.....sn interessato =)
Tic tac tic tac tic tac....
Passami il temine, ma sei davvero un rompib...
Ti stai rendendo di un antipatico che non ha neanche idea...
Se fossi il venditore, per principio non te la venderei...Sei assillante da far venire il voltastomaco oltre ad essere cafone.
Sei il tipico personaggio che al supermercato salta la fila perche quello davanti a te è indeciso se comprare una cosa oppure no.
...soliti ragionamenti da settentrionale
....
1- Il punto è che il venditore non sei tu
2- Io non sono affatto cafonema lo è chi si impiccia delle vicende altrui
3- Io al supermercato non ci vado... poi se uno non ha finito la spesa che si mette a fare in fila alla cassa???solo per far perdere tempo ha chi ha gia finito
...
1) il venditore non sono io ma tu rimani cafone, assillante e rombiballe. Sei l'impersonificazione totale dell'italiota medio che cerca sempre l'occasione per saltare la fila, fare il furbetto e senza avere un briciolo di educazione.
2) se tu fossi educato e sapessi rispettare le regole, ne io ne altri ci impicceremo delle "vicende altrui"
3) lo credo bene, perche se al supermercato ti comportassi cosi ti avrebbero gia preso a mazzate in testa.
e il tuo? solito da napoletano?![]()
cmq io devo comprare la marmitta, e non perdere tempo, il tempo è denaro e va capitalizzato... se voi avete tempo da perdere e vi piace farlo sn fatti vostri....
tic tac tic tac tic tac...
poi se tu avessi un attività commerciale non ti farebbe piacere che venisse da te gente che perde tempo... ma bensi gente che ti porta i quattrini...
fate vobis...
tic tac tic tac.....
p.s. a napoli viviamo in scioltezza senza barriere architettoniche di nessun tipo.... e questo ci piace... non credetevi superiori solo perche vivete più a nord... viva il comunismo e i pari diritti tra i popoli... e forza juve