come da titolo... se ne avete uno che avanza mi contattate
come da titolo... se ne avete uno che avanza mi contattate
è identico a quello con le frecce,basta non sia arcobaleno
guarda che non e uguale....non porta l'alloggio x i cofani
La prima serie del pc con le frecce porta le "recchietelle" (visto che sei di napoli),per chiudere i cofani e non le levette.In ogni caso io ho provato e calza addirittura quello col galleggiante,ma dovendoti mantenere nell'originalità del mezzo ti ci vuole quello senza sedi..Ora appurato che anche il px senza freccie,nelle prime versioni,aveva i fermi cofano in basso..non vorrei dire un eresia ma sembra che quello delle serie precedenti (TS sprint GL),bicchierino di vetro a parte (ove previsto) monti lo stesso
stasera guardo dal socio e ti dico...vedi che il serbatoio centrava? della pancia sx non ne hai mai menzionato..chiedi a dexolo..forse ce l'ha ma non so se se ne priverà..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
uè Napoli, per favore cambia tono, qui la supponenza non è gradita. Grazie.
Polemiche? competenza? nessuna polemica,come nessuna presunzione.E qui chiudo,buon proseguo simpaticone.
Beh, sta di fatto che le osservazioni di Idol sono corrette, quindi il tuo commento mi pare fuori luogo, oltre che provocatorio.
Con la precisazione che i serbatoi delle large pre-PX (eccettuando quelle più anziane) sono esternamente identici, anche se cambia la sagomatura del fondo.