Citazione Originariamente Scritto da salado Visualizza Messaggio
oggi sono stato alla piaggio per comprare alcune cose per un beverly che ho e ho chiesto secondo loro quanto sarebbe stato un prezzo accettabile da pagare.
mi hanno risposto:"per regola tra i 600 e gli 800 euro,ma visto che mo è alla moda...."
e mi hanno consigliato di prendere tra le 2 quella che costa meno...anzi quella più scassata,dicendomi che cmq sono mezzi di 20 anni o più e quindi il motore va cmq aperto...anche se ti più sembrare messa meglio cmq va rivisto...il fatto è che se nn ricordo male quella che costa meno ha sui 60000 km...dunque....che fare?spendere 1400 o 1800?ovviamente cercherò di tirare sul prezzo,ma questi sono i prezzi di partenza
Beh..da un certo punto di vista il loro discorso può anche filare..ma tra un motore che sento girare bene e uno del sai già inpartenza che ha qualch'cosa che non va..c'è differenza. Perchè nel primo caso se la Vespa va bene...col c.... che faccio aprire il motore. Poi bisogna vedere cosa non va..eventualmente. Diciamo anche che "hanno tirato acqua al loro mulino".
Piuttosto una verifica che uno può fare è un attento esame della carrozzeria e questo potrebbe far decidere per l'una o l'altra..è insomma un mix di cose da valutare..anche i km naturalmente..se sono quelli reali!
ciaooo : vespone :