io avrei la mia da vendere, la polini fatta a bisione che passa davanti alla ruota ed esce sotto il motore a dx della vespa. il vantaggio rispetto alla polini più classica a banana è che con questa puoi ancora mettere la ruota di scorta!
Per capirci, il modello è questo
http://cgi.ebay.it/MARMITTA-POLINI-N...d=p3286.c0.m14
Io ci avrò fatto boh... 2000 km a dire tanto quindi dovrebbe essere ancora bella vuota considerando anche che la iscela me la facevo sempre col castrol TTS che costa una barbarità.
Per quanto riguarda il carburatore come t'hanno già detto il collettore lo cambi smontando ammo e cuffia, poi rimonti e passi al carburatore, non so che PK è la tua, se è vecchia tipo la mia (82) per lavorare comodo devi smontare anche il serbatoio se no una volta che infili le mani devi andare alla cieca. Tassativo poi che devi sganciare l'astina del rubinetto serbatoio... ricordati di CHIUDERLO!!!!!
beh, allora sarei molto interessato...ci sentiamo per mp...
Carburatore montato...che spettacolo!!!