Ho la connessione a criceti e nonriesco a fare le ricerche ma mi pare che calabrone in una discussione avesse messo qualche foto ...
Ho la connessione a criceti e nonriesco a fare le ricerche ma mi pare che calabrone in una discussione avesse messo qualche foto ...
non riesco a trovare niente...anche io avevo visto qualcosa...ma non ricordo dove...spero che qualcun altro riesca a mettere foto![]()
Ragazzi ma che foto cercate? Si parla di un tubo di plastica attaccato ad un raccordo, non stiamo parlando di un'opera di alta ingegneria...
e comunque la morchia sul motore preserva anche dall'ossidazione di alcune componenti.
Ciao Gioweb
ma so gia come farlo...perchè mio padre fa gli impianti pneumatici e di raccordi e tubi ne ha quanti ne vuole! volevo solo vedere Calabrone che lo aveva gia fatto come gli era venuto...e se è come intendevo io!il problema è che devo filettare il buco di un passo diverso...se poi non dovesse andare bene non posso tornare indietro e rimettere lo sfiato originale
![]()
Basta modificare lo sfiato originale. Se non piace se ne compera uno nuovo come ricambio e tutto torna come prima.