Ciao a tutti e grazie ancora di tutti gli ottimi consigli che mi avete dato fino ad ora.
Purtroppo son ancora alle prese con la sistemazione del mio px 200 del '99 causa un brutto incidente a maggio di quest'anno.
Senza raccontare nuovamente tutto avrei bisogno un consiglio (dato che il meccanico dal quale ho la vespa è un vero S....... )
I pratica devo sostituire la parte sottostante del manubrio, quella in alluminio o lega che sia dove si attaccano i due bracci in parole povere. Soltanto che il pezzo in questione non era presente in piaggio che, ha quanto detto dal meccanico, ha aspettato un numero di ordini adeguato per farne fare un po' ma fino al 26 ottobre il pezzo nn arriverà. ordine fatto a metà giugno con la moto che andrà in carrozzeria domani perchà questo asino voleva "lavorare su una carenatura ancora da verniciare" perchè, ovviamente, gli faceva comodo.
Mi stò dilungando, scusate, dato che ho trovato un manubrio usato volevo sapere se io, avendo un px 200 del '99 con freno a disco, posso montare il manubrio (o sottomanubrio come lo chiama sto cavolo di meccanico) di questo px 150 o 125 che sia del 2000 o 2001, comunque anche questo con freno a disco. Sapete darmi qualche dritta? Il tipo che ho contattato lo metterà a breve su ebay e posterò il link.
Grazie ancora a tutti.