Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Il mistero della carburazione...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    41
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    17

    Question Riferimento: Il mistero della carburazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato contrario a montare un 24 senza lavorazioni ma un paio di Amici mi hanno dimostrato che mi sbagliavo. Giá montandolo cosí ha il suo effetto.

    Al contrario invece... se fai le lavorazioni al carter e vuoi tornare alla configurazione originale non avrai nessun problema. Provato sulla mia pelle con una coppia di carter lavorati ben bene e dopo qualche tempo ripristinati con le parti originali. Il motore girava bene e senza perdita di prestazioni.
    Ma questi tuoi amici...non avevano sti problemi che ho io??
    Come hanno carburato il 24/24 p&p??

  2. #2
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Il mistero della carburazione...

    I miei amici hanno scritto (parecchio) sul forum. Chi cerca trova!!

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    41
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    17

    Question Riferimento: Il mistero della carburazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    I miei amici hanno scritto (parecchio) sul forum. Chi cerca trova!!
    Ah ah...giusto!! E...mi daresti qualche dritta su cosa digitare per la ricerca...??

  4. #4
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Il mistero della carburazione...

    polini 177 24 cammeo filtro leopoldo .... eheheh!

  5. #5

    Riferimento: Il mistero della carburazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    polini 177 24 cammeo filtro leopoldo .... eheheh!
    e il suo compagno di merenda.

  6. #6
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Il mistero della carburazione...

    Giá, .....e il suo compagno di merenda!!

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    41
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Il mistero della carburazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Giá, .....e il suo compagno di merenda!!
    Raga...ma un dubbio mi sorge: dovrei fare anche i buchini sul filtro aria??
    Ma poi...la carburazione mi cambia nuovamente??
    Cmq, ieri il mio meccanico mi ha fatto una carburazione stupenda...però non mi ha ascoltato (come vi preannunciavo)...infatti ha lasciato su il min da 55/160! Ebbene, lasciandolo in moto...mentre discutevamo un pò...all'improvviso si è spenta! Lui l'ha rimessa in moto e...sorpresa! Ha cominciato ad affogarsi accelerando un pò a fondo; e finalmente anche lui ha potuto così constatare il problema, finalmente!! Mi ha detto che metterà innanzitutto la guarnizione originale piaggio (più larga...) tra il carburatore ed il carter, lo spillo conico nuovo, ed una candela b9..fredda!!
    DUBBIO 2: ma con una candela troppo fredda (tipo la b9)...non rischio di scaldare, e quindi di grippare?? Oppure invece è meglio...cosicchè il polinone lavori più caldo, bruciando più miscela...e così finalmente riesco a risolvere l'"imbarcamento" al minimo...??
    Booooooh!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •