Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Giá, .....e il suo compagno di merenda!!
Raga...ma un dubbio mi sorge: dovrei fare anche i buchini sul filtro aria??
Ma poi...la carburazione mi cambia nuovamente??
Cmq, ieri il mio meccanico mi ha fatto una carburazione stupenda...però non mi ha ascoltato (come vi preannunciavo)...infatti ha lasciato su il min da 55/160! Ebbene, lasciandolo in moto...mentre discutevamo un pò...all'improvviso si è spenta! Lui l'ha rimessa in moto e...sorpresa! Ha cominciato ad affogarsi accelerando un pò a fondo; e finalmente anche lui ha potuto così constatare il problema, finalmente!! Mi ha detto che metterà innanzitutto la guarnizione originale piaggio (più larga...) tra il carburatore ed il carter, lo spillo conico nuovo, ed una candela b9..fredda!!
DUBBIO 2: ma con una candela troppo fredda (tipo la b9)...non rischio di scaldare, e quindi di grippare?? Oppure invece è meglio...cosicchè il polinone lavori più caldo, bruciando più miscela...e così finalmente riesco a risolvere l'"imbarcamento" al minimo...??
Booooooh!!