Ho ricevuto una mail dall'esaminatore FMI con numero preliminare, davvero una persona cordiale.
Ma il numero che ho ricevuto sarà lo stesso che sara inserito nel "sito" dell'FMI?
Ho ricevuto una mail dall'esaminatore FMI con numero preliminare, davvero una persona cordiale.
Ma il numero che ho ricevuto sarà lo stesso che sara inserito nel "sito" dell'FMI?
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Si è lo stesso:
04-01-2013 7.58.jpg
Allora devo solo aspettare !!
e' da un po che provo a fare la verifica sul sito della FMI ma non mi da nessun risultato!
Lo fa anche qualcun altro o mi devo preoccupare?
Ho provato a contattare anche l'FMI via mail ma nessuna risposta.
Oggi finalmente dopo esattamente 3 mesi la mia vespa risulta iscritta al registro storico!!!!!!!!!...volevo ringraziare tutti per i consigli e la disponibilità e soprattutto questa sezione del forum che ritengo davvero fondamentale per chi decide di intraprendere la strada della reimmatricolazione per veicoli demoliti!...grazie ancora ora collaudo ed iscrizione al pra!!
Eh dai è dal 6 giugno che ci sono dietro!!!!!!!!.. fra restauro, motore ed iscrizione fmi finalmente vedo qualche risultato e non sono riuscito a contenere la gioia !!... comunque ora aspetterò sperando sia una cosa breve!!
Ciao,EEKKOO, ho inviato le carte a fine ottobre ed ero preliminare numero 141 248...
Si si, da quel che ho letto in giro e da questa mia esperienza sembra si sian velocizzati e restino sui 3 mesi... speriamo va... comunque ha anche ragione GipiRat, non ho ancora nulla in mano e non ho nemmeno idea di quanto ci mettano ad inviare i documenti da Roma!!..meglio se aspetto ancora prima di cantar vittoria troppo presto!...
Per quanto riguarda la mia pratica (vespa special 74')L'esaminatore ha ricevuto il tutto i primi di novembre...poi il 13/12/2012 è apparso:
Stato della pratica: All'Esame della Commissione (preliminare n. 1426xx).
Ad oggi ancora cosi'...mancherà molto?
Mi sa che in questo periodo al fmi sono un po' in alto mare,non rispondono più neanche alle mail....
grazie Ale...la tua come sta messa??
Ultima modifica di d.uca23; 04-02-13 alle 18:47