Pratica fmi modello B per vespa radiata con libretto smarrito sono il numero 163637. A che numero siamo di pratiche risolte??grazie.
Pratica fmi modello B per vespa radiata con libretto smarrito sono il numero 163637. A che numero siamo di pratiche risolte??grazie.
Io sono "all'esame della Commissione" con preliminare n° 161767 e aspetto........ sempre con modello B
preliminare 161397,modulo B . Aspetto da poco più di 2 mesi e mi hann detto ancora una quarantina di giorni per una risposta dalla commissione.... uffff
esame della commissione procedura B n. 160259.....pratica consegnata all esaminatore a fine gennaio e alla sede centrale il 18 febbraio.....ma dico quando tocchera a me???
io ho inviato la mia pratica per un faro basso del 52 prima di Natale tramite procedura A ed ad oggi è ancora....
All'Esame della Commissione (preliminare n. 160075). !!!
Ok,io avendo spedito tutto a fine aprile devo starmene buono almeno fino ai primi di agosto..... .....che pazienza.....
Ultima modifica di architect; 13-05-14 alle 16:51
io invece ho spedito tutto a metà gennaio e l esaminatore mi ha giurato e spergiurato di aver consegnato qui a Roma il 18 febbraio in sede centrale...
ho parlato anche con tale Ferri all'Fmi...e mi h detto che probabilmente per fine maggio/inizio giugno si avra la risposta.
Mia domanda e questa...una volta che risulta iscritta basta stampare quanto risulta dal sito per iniziare a fare la reiscriziona al pra? (la mia vespa e radiata d'fficio con targa libretto e cdp originale).
Graize
Sia il PRA che la motorizzazione voglio la documentazione in originale, almeno dalle mie parti
corrado
si i documenti dell'fmi li vogliono in originale...
qui da me basta che sia iscritta Fmi e puoi provarlo...sto seriamente perdendo la pazienza.
Che si sbrighino capperoooo sono a piedi!!
in un mondo dove corre l'anno 2014 una pratica(a pagamento) del genere impiega solo 4/6 mesi,ma non siamo nell'era della tecnologia dove tutto dovrebbe svolgersi in tempo reale o quasi?ma quando sentiamo amici vespisti di questi ritardi sembra che ancora siamo nell'era della penna e calamaio.tutto assurdo
.... questo succede quando la tecnologia serve solo ad incrementare la burocrazia .....
Ciao Gino io mi trovo nella stessa situazione: pratica inviata all'esaminatore prima di Natale,partita per Roma il 28 marzo 2014, cosí mi riferisce il mio interlocutore, preliminare 160013 ho chiamato ieri e mi hanno gentilmente risposto che in questo momento ci vogliono dai 90 ai 120 giorni da quando la pratica arriva a Roma speranze ridotte al lumicino per questa estate.
beati loro che hanno tutto sto lavoro e che si permettono di farsi pagare tutto e prima di concludere il lavoro. ...
rispondo anche ad eekkoo non ė colpa dell'esaminatore dal punto di vista perdita di tempo ma diciamo di pignoleria, ho dovuto ri fotografare 2 particolari " più da vicino " diceva la lettera, spero che questa pignoleria mi esoneri da ulteriori lettere da parte della commissione
ragazzi teniamo super viva questa discussione.....io sto maledicendo l fmi ogni giorno...preliminare 160259 consegnata 8 febbraio.....NERVIII
1!si e all esame della commissione ma si sbrigassero e che caspito
Per completezza .... da ieri la mia vba risulta iscritta al registro storico
Ultima modifica di architect; 20-05-14 alle 10:46