Originariamente Scritto da
pier_8
ciao ragazzi,
vi seguo da un bel pò, recentemente ho comprato una vnb 3t del 62 tutta restaurata, ho fatto il tesseramento online per la tessera fmi per scrivere la vespa al registro storico devo apportare alcune modifiche, la scritta vespa è grigia invece di nera, poi nella sella non c è scritto aquila continentale secondo voi c è bisogno?? il clacson è cromato, non so se lasciarlo cosi o metterlo nero, alcune persone mi hanno detto che va nero su questi modelli,, poi devo levare specchietto ruota di scorta e cuscino e faccio le foto
ha anche 2 adesevi, mi sa che devo togliere anche quelli!!!!! oltre a questi dubbi ne ho una fisso, l ultimo bollo pagato che risulta nel libretto è del 1980, passando 4 anni so che viene radiata, ho fatto il passaggio da poco e mi hanno rilasciato il certificato di propiètà nuovo e non mi spiego una cosa, se era radiata l attestato di propiètà non penso che me l avrebbero dato o no??? nelle annotazioni c è scritto questo:
iscritta ipoteca residuo prezzo il 10/08/1962 con atto del 31/07/1962 scadenza credito 02/08/2010 importo euro 67,86 creditore: PIAGGIO E C SPA(). atto di vendita 17/08/2010. discontinuità nelle trascrizione dei dati ai sensi dell art. 2688c.c.
che significa tutto ciò?? ha a che fare con i bolli non pagati dall 80??
questa sritta può creare problemi qual ora spedisco il certificato di propietà all FMI????
sono un pò confuso!!!