non parliamo della tessera member....mi è arrivata dopo 4 giorni dall'iscrizione....neanche la carta di credito fu così veloce
non parliamo della tessera member....mi è arrivata dopo 4 giorni dall'iscrizione....neanche la carta di credito fu così veloce
quando vogliono le cose le fanno veloci e perche fmi nn interviene hai suoi sottoposti del registro storico?
mi spiace eppure e' cos'ì....solo il postino era vestito in modo strano
immaginavo fosse un pesce d'aprile anticipato....
aspide lo so ti conosco e sò che se fossero tutti precisi come te...sarebbe diversa l'italia....
ma poi scusate tanto...questo post si chiama" FMI/ASI Iscrizione registro storico" ma possibile che io sia l'unico che si sia rivolto ad ASI??? e che quando in passato sempre qui ho chiesto a qualcuno come ero i tempi dell'ASI nessuna mi rispondeva o volevan farmi desistere dal farlo???
bòòòòòòòòòòòòòòòò strano peròòòò...
ma anticipato di 1 mese,io l'avevo detto questo ci mancava che veramente fmi agiva a raccomandazione.
ragazzi e' carnevale ......non fatevi il sangue amaro per cos'ì poco.
aspide che numero hai tu?...io 111226...a Roma dai primi di Febbraio...teniamo in considerazione questi numeri...per me contano solo quelli...
però nessuno risponde a me...vero???
ma sei stato iscritto? o parli solo per sentito dire??
qua siamo tutti in attea di FMI se tu hai fatto veloce buon per te, chi ci chiederà consiglio verrà indirizzato ad ASI
ma infatti io chi mi chiede chiede dal vivo sto indirizzando asi
anche a me fu detto cosi quando chiesi io solo che adesso tramite mia esperienza personale mi sto ricredendo e di brutto.
il numero lo scritto qualche post fa io ho mandato la pratica verso il 20 ottobre e inizi di novembre e arrivata a roma
dici?mha io a fine settembre ho chiamato a roma alla fmi e mi hanno detto che forse la vedevano a marzo il mio dubbio e quel forse
ho capito, ma essendo in attesa come tutti noi io non azzarderei ipotesi...quantomeno per scaramanzia...appena ti iscrivono al RS (se è come dici tu io sarò ancora ad aspettare) potremo trarre le dovute conclusioni e provvedere a dispensare consigli a chi intende iscriversi..
Semplice (credo) La maggior parte dei vespaclub-motoclub se non tutti sono affiliati alla FMI quindi quì sono in pochi i tesserati ASI se non per altri motivi come me che sono iscritto FMi tramite un motoclub e sono iscritto anche ASI perchè ho due auto storiche.
Quando arriverà il momento di iscrivere qualcosa valuterò bene tempi e costi di uno e dell'altro e mi muoverò di conseguenza.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
e fai bene alex bisogna ponderare bene tutto.
In tempi tranquilli ho iscritto all'ASI prima un'auto e poi un'altra e ti garantisco che ci hanno messo di più, anche il doppio di quanto nello strsso peiodo ci metteva la FMI ad iscrivere una moto. Negli ultimi mesi prima del cambio delle procedure la FMI era arrivata in periodi tranquilli anche a meno di due mesi.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
pero se posso permettermi di darti un consiglio nn fare come me che per risparmiare ho deciso cosi e poi ad oggi mi trovo pentito come spendi mangi.
perchè cosa cambia che lo abbia avuto io in un mese...o un mio amico...l'evidenza è quel che conta....e io se mi chiedon oggi dove iscriver dico:
se hai probelmi di tempi brevi vai ad asi(che trall'altro son meno pignoli)
se invece vuoi spender meno e puoi aspettare...ed hai la moto in perfetto stato vai ad fmi...